“Time To Fly” di Air Europa

Air Europa inaugura il 2020 con la nuova campagna “Time To Fly” che propone le migliori offerte per tutte le destinazioni del network e che consente di volare, a prezzi imbattibili, dal prossimo 7 gennaio fino al 18 giugno.
“Time to Fly” offre voli a partire da 89 euro per la Spagna, mentre si potrà viaggiare ai Caraibi e in Centro America con quote da 449 euro e in Sud America da 499.
Le offerte sono valide per prenotazioni effettuate entro il prossimo 19 gennaio per partenze entro metà giugno, ad eccezione di alcuni periodi di blackout.
La tariffa più economica include il bagaglio a mano, mentre sui voli tra le isole spagnole viene estesa al bagaglio in stiva.
Per verificare le condizioni della campagna “Time To Fly” si può consultare il sito:
www.aireuropa.com
Air Europa è membro dell’alleanza SkyTeam, composta da 19 compagnie aeree che danno accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri, verso 1.150 destinazioni, in oltre 175 Paesi.
La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente ed è composta da 51 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L’azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale.
Nel 2018, l’organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea.
L’anno scorso, Air Europa ha superato gli 11 milioni di passeggeri trasportati.