Air Transat: “Vendita Flash Canada”

Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo da Skytrax World Airline Awards nel 2019, lancia la “Vendita Flash Canada” dal 4 al 18 febbraio su tutti i voli diretti da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montrèal, per viaggiare da maggio a ottobre: ipasseggeri possono approfittare dell’opportunità prenotando entro il 18 febbraio 2020.
Questi alcuni esempi per volare in classe economica, con voli diretti da:
Roma – Toronto, da 354 euro, andata e ritorno, per volare da maggio a giugno;
Roma – Montreal, da 359 euro, andata e rirtorno, per volare da maggio agiugno;
Venezia – Toronto, da 339 euro, andata e ritorno, per volare a maggio;
Venezia – Montreal, da 343 euro, andata e ritorno, per volare a maggio;
Lamezia – Toronto, da 359 euro, andata e ritorno, per volare da settembre a ottobre.
Air Transat offre 3 tipologie di tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex, che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Ed eccole nei particolari: Tariffa Eco Budget, con solo Bagaglio a mano – la più economica;
tariffa Eco Standard, con 1 bagaglio in stiva da 23 Kg e il posto standard; e, infine, tariffa Eco Flex, con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite, oltre a una serie di servizi supplementari, come 2 bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.
I pasti sui voli Air Transat sono inclusi e quelli in classe Economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici: per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.
Infine, i voli diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.
Toronto è una città multiculturale che coniuga perfettamente arte, cultura e divertimento. Da non perdere la CN Tower, una delle torri più alte al mondo, con i suoi 553 metri d’altezza, affacciata sul lago Ontario; inoltre, chi ama la natura non può perdere le Toronto Islands: a soli 130 Km da Toronto si raggiungono le mitiche Cascate del Niagara per scoprire uno spettacolo unico. Inoltre, a un paio d’ore di auto si possono raggiungere splendidi paesaggi e natura come l’Algonquin Park.
Montréal, vivace ed elegante è considerata la capitale culturale del Canada orientale.  Degni di nota sono il centro storico Old Montréal con le sue stradine acciottolate, la via dello shopping Saint Catherine Street e il Quartier des spectacles (Place des Arts ).

Da Montréal si raggiunge facilmente Québec City, famosa per la sua Old Town dichiarata Patrimonio Unesco, il noto Château Frontenac, e  il Quartier Petit Champlain con i suoi bistrò alla francese; per chi desidera paesaggi unici a poca distanza c’è Parco Nazionale La Mauricie, tappa d’obbligo per entrare a contatto con i grandi spazi verdi canadesi e per le rinomate escursioni willdlife experiences a tu per tu con gli animali.
Air Transat è la compagnia aerea canadese leader in assoluto per i viaggi vacanze. Raggiunge circa 60 destinazioni internazionali in oltre 25 Paesi nelle Americhe e in Europa, offre voli nazionali e coincidenze all’interno del Canada e trasporta circa 5 milioni di passeggeri all’anno.
Info:
www.airtransat.it
airtransat@rephouse.it
o tramite l’Ufficio Gruppi dedicato Air Transat
airtransat.gruppi@rephouse.it
Air Transat Italy è su Facebook @AirTransatItaly