Kangaroo Island Marathon

Interessante appuntamento per gli appassionati di  maratone con la “Kangaroo Island Marathon”, in  programma dall’altra   parte del mondo, in Australia, in un incontaminato eden naturale lungo il classico percorso di  42 chilometri tra saliscendi, scenari naturali di spettacolare bellezza, con koala e canguri facilmente visibili  lungo il percorso, tanto   da   meritare come sottotitolo sottotitolo “Run whit Roos”, vale a dire, “Corri con i canguri”.
La proposta è dell’operatore Goaustralia di Torino e prevede  la partenza  dalll’Italia per Adelaide; una giornata di visita individuale della città per poi trasferirsi a Kangaroo Island per partecipare alla “maratona” vera e propria e alla mezza  maratona, sabato, primo settembre.
Tempo a  disposizione prima e dopo l’avvenimento sportivo per scoprire, spostandosi in auto, i “gioielli” di uno dei più bei   parchi nazionali del mondo.
Costo del “pacchetto”, otto giorni-6 notti, proposto a partire da 2.290 euro a persona: volo e tasse aeroportuali incluse, trasferimenti, hotel con prima  colazione, un pranzo, pettorale per la maratona e auto a noleggio con chilometraggio illimitato.
La partenza prevista per il 28 agosto dagli aeroporti ai Milano, Bologna, Venezia e Roma.
Prenotazioni entro il 20 giugno, fino ad  esaurimento  posti.
Info:
Goaustralia
Tel 011.5187245 – 071 2089301
www.goaustralia.it