Scopriamo la KufsteinerlandCard

Per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze in Tirolo, nella regione Kufsteinerland, le attività sono davvero tante: camminate in montagna, tour in bicicletta, eventi culturali e shopping sfrenato. Il tutto inserito in un paesaggio dacartilina tra montagne, prati e colline.

montagna-estate-in-austria-kufsteinerland-2E per chi decide di soggiornare in un hotel, in un appartamento o in una fattoria, a partire dal secondo giorno viene consegnata gratuitamente la KufsteinerlandCard con la quale salire gratuitamente con la seggiovia Kaiserlift per scoprire i paesaggi del Kaisergebirge dove fermarsi in uno dei tanti rifugi per fare merenda; sempre gratuito è l’ingresso alla storica fabbrica di vetro Riedel, dove si può vedere in diretta come viene “soffiato” il vetro in modo artigianale; gratuiti anche l’ingresso al maneggio Fohlenhof e l’utilizzo dei mezzi pubblici, nonché la partecipazione alle numerose attività ricreative.

montagna-estate-in-austria-kufsteinerland-3Sempre gratuito l’ingresso alla fortezza di Kufstein simbolo di Kufstein: le famiglie possono visitare questa antica roccaforte, con il suo pozzo profondo, il giardino delle erbe con tanti aromi, le misteriose gallerie interne e i soleggiati spazi verdi dove giocare.
Con la Card anche i mezzi di trasporto sono gratuiti così da raggiungere ogni paese del Kufsteinerland e scoprire ogni angolo di questo paradiso verde nel Tirolo.

montagna-estate-in-austria-kufsteinerland