Insieme al Bioparco

bioparco-roma-riapertura

Credit Massimiliano Di Giovanni

Il Bioparco di Roma ha riaperto al suo pubblico dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria. Ha riaperto dopo aver studiato un protocollo che metta ospiti e personale in sicurezza, per questo, per il distanziamento sociale, primo caposaldo per limitare la diffusione del Coronavirus, l’ingresso sarà contingentato e a numero chiuso. Ecco quindi che l’acquisto del biglietto, come per molti altri luoghi di divertimento,  è da fare on line e a data fissa.

Il parco sarà aperto dalle ore 9.30 alle 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.00 ed al momento non è possibile effettuare nuovi abbonamenti o biglietti open; inoltre, sono temporaneamente sospesi sconti, convenzioni e coupon promozionali.
Gli abbonati e chi ha acquistato biglietti open in corso di validità potrà accedere al Bioparco esclusivamente attraverso prenotazione obbligatoria chiamando il numero 348.9013384 tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30. È necessaria la prenotazione telefonica anche per tutti i titolari di abbonamenti e biglietti open che hanno diritto alla proroga a seguito della chiusura del Bioparco.

bioparco-roma-aperto-2

Credit: Massimiliano Di Giovanni

Tutti gli ospiti, eccetto i bambini fino ai sei anni di età, dovranno indossare la mascherina e all’interno del parco troverà tutte le indicazioni utili per la visita, in primis rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.

Info
www.bioparco.it