A Zoomarine arriva il Festival Monoruota

Zoomarine-roma-festival-monoruota-3Torna nel parco divertimenti romano il Festival Monoruota. Domenica 9 agosto Zoomarine vedrà protagonista l’evento dedicato al divertmento che sfida la gravità e trova l’equilibrio perfetto.
Nell’area Formula Segway, alle ore 13, ci si potrà avvicinare al mondo della monoruota, conoscerne le caratteristiche e mettersi alla prova in un percorso creato per il divertimento di curiosi e appassionati in totale sicurezza. Si prosegue, poi, alle 17 con l’esibizione freestyle su monoruota dell’Associazione Muoviti Elettrico.

Zoomarine, da sempre attento sull’importanza della sensibilizzazione ambientale, propone ai suoi ospiti un vero e proprio mezzo di trasporto che è già molto diffuso nel mondo ed è considerato come una delle migliori soluzioni per muoversi all’interno della città. Un modo per ridurre le emissioni di CO2, che nel 2019 hanno raggiunto il picco record di 36,8 miliardi di tonnellate.

“Siamo orgogliosi di ospitare una serie di eventi e iniziative con l’Associazione Muoviti Elettrico e di far conoscere al nostro pubblico il monoruota. Tra gli obiettivi di Zoomarine, infatti, da sempre c’è anche quello di promuovere una maggiore educazione ambientale, attraverso eventi o percorsi in grado di far divertire lo spettatore e, al tempo stesso, sensibilizzarlo. In quest’ottica, anche incentivare formule di mobilità innovativa e divertente al tempo stesso è per noi una buona occasione di dialogo con il nostro pubblico, sempre più attento e consapevole” dichiara il Dott. Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine.