Musica e parole in mezzo al mare

Debora Mancini e il pianista Daniele Longo

Leva le ancora domenica, 9 agosto, dal porto di Livorno, destinazione Golfo Aranci, la motonave Mega Express Two di Sardinia Ferries: ospiti Debora Mancini e Daniele Longo, interpreti della trentatreesima edizione di “Time Jazz 2020”.
E sarà uno straordinario incontro nel corso del quale il pianista Daniele Longo, dialogherà con Debora Mancini, che darà voce a parole di donne e uomini che hanno indagato il viaggiare e lo scoprire.
Le musiche e le letture del programma, sono tratte dalle opere di Marcello Fois, Michela Murgia, Bill Holm, Alessandro Baricco, Omero, Francesco Piccolo e Istavan Orkeny.

Mega Express Two – Salone ristorante Dolce Vita

Quella tra Sardinia Ferries e Time in Jazz è una partnership consolidata, che si rinnova, a bordo delle sue navi, per il 15° anno consecutivo, per “traghettare” la musica in Sardegna.
“Sardinia Ferries si riconosce negli ideali di Time in Jazz che, oltre alla musica, all’arte e alla letteratura, porta sulle scene importanti valori, tra cui la tutela del patrimonio naturale, artistico e culturale della Sardegna, esaltandone le ricchezze e le singolarità turistiche e ambientali – ha affermato Cristina Pizzutti – Responsabile Marketing e Comunicazione della compagnia – e l’appuntamento musicale di quest’anno sarà discreto, delicato e poetico, e accompagnerà i passeggeri nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e delle misure anti-contagio”.