Merenda e Vintage Party

Per gli amanti dei pomeriggi all’aria aperta, magari tra i filari delle viti, mentre intorno si vendemmia, ecco una piacevole occasione per la prossima domenica, 13 settembre: l’appuntamento è nel pomeriggio, all’Agricola Boschetto Campacci, in quel di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, lungo la Strada provinciale 111/B, al numero 38.

Quanti interverranno, oltre ad un a gustosa merenda a base di porchetta accompagnata da un calice di vino dell’azienda, potranno rilassarsi con piacevole musica dal vivo insieme al deejay Mirco Roppolo per un vero e proprio tuffo nel passato grazie ad apparecchi originali d’epoca (da qui il titolo della manifestazione, “Merenda in vigna e Vintage Party”), quali giradischi, magnetofoni a bobina dei primi anni ’70, mixer, ma soprattutto dischi in vinile da 33, 45 e 78 giri.
La musica spazierà dal jazz, al beat al rock ‘n’ roll, musica italiana, pezzi famosi e meno conosciuti, per un percorso musicale a ritmo lento e moderato: il periodo storico sarà dagli anni ’50 fino ai primi ’80.
Non solo, durante il set, interventi parlati intratterranno il pubblico e daranno informazioni sui brani, in classico stile radiofonico.

E sarà come una vera e propria “radio viaggiante” per ricordare le vecchie emittenti degli anni ’70: la consolle, una realizzazione di Mirco Roppolo, composta da due “mobiletti” portatili in stile vintage. Al loro interno ci sono le apparecchiature originali restaurate e funzionanti.
Per partecipare, al costo di 5 euro per la merenda, è necessario prenotare all’indirizzo:
welcome@boschettocampacci.it
Info:
Agricola Boschetto Campacci 2020
Castelnuovo B.ga (SI)
Tel. +39 349 333 6540