Riapre il Cavallino Bianco

Ancora qualche giorno di pazienza, giusto il tempo di festeggiare il Natale e la fine di questo difficile 2020 poi, dal 7 gennaio cercheremo di ripartire e di riprenderci la nostra solita (bellissima) vita.
Una data, quella del 7 gennaio, che festeggerà anche il Cavallino Bianco, il Family & Spa Grand Hotel di Ortisei, in val Gardena e la festeggerà riaprendo le proprie porte ai tanti appassionati sciatori che già lo conoscono e a quelli che ancora non hanno avuto la fortuna di frequentarlo.
Una riapertura che coinciderà con il lancio del Club Cavallino Lovers al quale tutti gli ospiti potranno iscriversi ed invitare altre famiglie: quella che verrà in vacanza per la prima volta al Cavallino Bianco riceverà un buono dal valore di 100 euro mentre l’ospite che l’ha presentata ne riceverà uno da 150, da spendere per il successivo soggiorno.

Una vacanza Cavallino Bianco, come sanno bene quanti vi hanno già soggiornato, è la condivisione di una filosofia che ha fatto la storia dell’ospitalità “family” e che ha reso la struttura un’icona nel settore. Il club esclusivo Cavallino Lovers premia la fedeltà delle famiglie che hanno reso possibile anno dopo anno questo successo.
L’esperienza Cavallino Bianco già dalla scorsa estate si è fatta ancor più esclusiva con la riduzione della capienza: solo il 75% delle camere sono disponibili e per questo motivo è indispensabile programmare per tempo il proprio soggiorno. Ma non c’è da preoccuparsi perché, se poi dovesse esserci un imprevisto, sarà possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 48 ore dall’arrivo, con la restituzione piena della caparra o, a scelta, l’abbuono per un futuro soggiorno.

Sarà infatti, quello che stiamo vivendo, un inverno diverso dal solito, speciale ed unico.
E quest’anno il Cavallino Bianco ha messo a punto un programma diversificato per soddisfare ogni esigenza di rigenerazione.
La Val Gardena ha spazi immensi, ben 7mila mq di natura per ogni posto letto, per cui non sarà complicato garantire sicurezza e distanziamento a tutti coloro che hanno aspettato così a lungo per potersi finalmente godere la meritata vacanza sulla neve.
Dal 7 gennaio poi saranno riaperti gli impianti sciistici e per i piccoli sciatori del Cavallino Bianco la Scuola Sci presente all’interno dell’hotel ha ridotto a 7 bambini il numero massimo di partecipanti ai corsi e le partenze giornaliere saranno scaglionate, di modo da evitare assembramenti, sia sugli impianti che nella ski-room. Tutto ciò all’interno del programma di sicurezza elaborato dal comprensorio turistico della Val Gardena,
Ma il Cavallino Bianco ha pensato anche a quegli ospiti che avranno voglia di attività alternative alle piste, ci saranno quindi escursioni per gruppi limitati e un fitto calendario di proposte indoor dedicate al divertimento e al benessere, da soli, in coppia o tutti insieme, ma sempre in tutta sicurezza.

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti, Patrimonio Unesco. Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel. Il “Cavallino Bianco” nasce proprio per questo motivo: la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini. Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli.
E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al “Cavallino Bianco” i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness.
Info:
Cavallino Bianco

Family Spa Grand Hotel ****Sup.
via Rezia 22, Ortisei – ValGardena
Tel. +39 0471 783333
info@cavallino-bianco.com
www.cavallino-bianco.com