Spero

Nei mesi scorsi erano stati colpiti – poi guariti – dal Covid 19 e la malattia, il dolore, la paura, il timore per il futuro li ha spinti ha lanciare un progetto che fosse un messaggio, un messaggio di speranza: Gennaro Franco e Aniello Misto, produttori della Sud in Sound, hanno riunito 23 artisti, 5 musicisti, 10 autori dando vita ad un brano che raccogliesse i loro intendimenti e così è nato “Spero”.
Come spiegare la speranza a chi non ha più la forza di alzarsi dal letto la mattina da quando non può più andare a lavorare?
Come raccontare cos’è la normalità ad un bambino di due anni che passeggia con la mamma in centro e vede volti coperti, con occhi tristi e freddi?

Certe situazioni non si possono spiegare, ma se le trasformi in musica riesci a farle vedere e sentire pienamente a chi vorrà aprire il cuore ed ascoltare. Ecco una sinergia di anime che si sono decise per il coraggio: il coraggio di riprendersi la propria vita, chiamandola per nome, ad una voce, passando perfino per il contagio virale in prima persona, ma superandolo, grazie ad una divina provvidenza e ad una volontà decisa di dire a tutto il mondo che la vera pandemia è solo la disperazione e che l’unico vaccino che rende immuni è solo la speranza… quindi noi diciamo “Spero”.
Buon ascolto e buone feste dalla Sud In Sound di Napoli
Info:
©2020 Spero
Gennaro Franco, Aniello Misto, Angelo Iossa, Mario Cianniello, Antonio Petrellese
Edizioni Musicali Ass. Culturale Musicale Sud in Sound & Maffucci Music
Info:
Sud in Sound Music Production & Publishing
Direzione Artistica
Aniello Misto & Gennaro Franco
Via Ruggiero 107, Parco Pastore, Agnano – Napoli
P.IVA 08334631218 C.F. 95216900639
Studio/Sede operativa 081.610.0736
info@sudinsound.it
www.sudinsound.it
Recording | Mix | Master:
Gennaro Franco  333.320.5504
gennarofranco@sudinsound.it