Derby Run 2021

Sabato e domenica, 3 e 4 di aprile, in occasione dell’incontro di calcio per il campionato italiano di serie A tra Torino e Juventus, va in scena un’edizione straordinaria della “Derby Run” una due giorni nel corso dei quali, in tutto il mondo, si potrà correre o camminare con la t-shirt ufficiale di Derby Run e sostenerfe i propri colori.
Sarà una gara “simbolica” che prende spunto dal derby calcistico e in cui i tifosi e appassionati di running, posso sfidarsi in corsa all’insegna del fair play.
La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri km percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica. Chi vincerà la Derby Run della Mole?: vincerà la tifoseria i cui partecipanti avranno totalizzato più chilometri.
Lontani, in perfetta sicurezza, ma insieme vincenti nello sport!
Il Derby Run della Mole è un evento benefico e solidale a sostegno di Fondazione Ricerca Molinette, ente senza scopo di lucro, nato nel 2001 per sviluppare la ricerca scientifica all’interno dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria “Città della Salute e della Scienza” di Torino, collaborando con l’ospedale per migliorare il benessere dei pazienti e la qualità delle cure.
La quota di iscrizione è stata fissata a 15 euro e comprende t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget offerti dai partner dell’evento.
Il race kit verrà recapitato all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione.
Tutte le informazioni su:
www.derbyrun.eu
Facebook.com/DerbyRun
Tel. 331.4370677.
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo disostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.