31Run: corre verso il 2021

Finalmente il 2020 sta per lasciarci e tutti ci auguriamo che il prossimo anno, il 2021, sia decisamente migliore, lasciandoci soprattutto alle spalle questa terribile pandemia che ancora oggi stiamo purtroppo vivendo.
E allora andiamo incontro al nuovo anno di corsa, il 31 dicembre e il primo gennaio, con l’edizione straordinaria della 31 Run: in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, si potrà correre, ma anche solo camminare, ovviamente nel rispetto delle normative anti Covid: partenza e il percorso saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere la propria esperienza sui social con l’hashtag #31run. Si potranno percorrere 5, 10 o 21 km, caricare i propri tempi sull’app dedicata e ritrovarsi nella classifica generale dell’evento.

Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti con l’auspicio di un meraviglioso 2021!
La quota di iscrizione alla corsa è stata fissata in 5 euro e 50, comprensivi di bag, medaglia e pettorale; con altri 4 euro e 50, si può anche richiedere la t-shirt dellp’evento (questa però sino ad esaurimento delle scorte) e il race kit verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Per saperne di più, www.31run.it – Facebook.com/31run – tel. 331.4370677
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.
31 Run è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle®, Fluo Run®, Derby Run®, Babbo Running® e Strawoman®.