Ryanair dal Veneto, Perugia e Torino

La compagnia aerea irlandese Ryanair prosegue nei suoi annunci in merito ai nuovi voli in programma per la prossima estate: questa volta parliamo della Regione Veneto, dell’Aeroporto di Perugia e di quello di Torino.

Aeroporto di Treviso

Regione Veneto
Per quanto riguarda la Regione Veneto, in particolare per gli aeroporti di Treviso, Verona e Venezia Marco Polo, sono previste un totale di ben 65 nuove rotte, per oltre 260 voli, incluse 23 nuove rotte dagli aeroporti di Verona e Treviso, con destinazioni Corfù,Creta, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv da Treviso e ancora Corfù da Verona, tutte attive a partire dal mese di giugno.
Inoltre, saranno disponibili collegamenti con destinazioni turistiche come Palma di Maiorca & Rodi, con mete ideali per un city break come Porto & Barcellona, nonché collegamenti domestici con Cagliari e Pescara.

Aeroporto Marco Polo di Venezia

Ricordiamo tra l’altro che la compagnia ha istituito sull’aeroporto di Treviso una nuova base con due aeromobili, con un investimento di ben 200 milioni.
Per quanto riguarda l’aeroporto veneziano Marco Polo, saranno ben 80 i voli Ryanair alla settimana, per sette rotte, 5 domestiche e 2 internazionali: tra le altre, Barcellona, fino a 10 voli a settimana, Napoli (10 voli a settimana) e Londra Stansted, (18 voli a settimana).
I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono tuttavia essere prenotati entro la mezzanotte di giovedí 22 aprile sul sito Ryanair.com.

Aeroporto di Perugia

Aeroporto di Perugia
Molto interessante anche il nuovo operativo dall’Aeroporto di Perugia, per un’estate che prevede 21 voli settimanali su 8 rotte, inclusa una nuova destinazione, l’aeroporto di Vienna, in questo caso con due frequenze settimanali:
Tra le altre destinazioni in partenza dall’aeroporto marchigiano, Bruxelles, Malta, Londra, Caglia, Catania, Lamezia Terme e Palermo.
Anche in questo caso i clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifche.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 aprile sul sito Ryanair.com.

Aeroporto di Torino

Aeroporto di Torino 
Notevole anche l’operativo estivo previsto dalla compagnia da Torino, che ha annunciato il nyovo operativo estivo che prevede ben 76 voli settimanali, verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Creta, Corfù, Palma di Majorca e Pescara, queste bisettimanali a partire dal mese di luglio.
Previsti inoltre, tra gli altri, collegamenti con Ibiza e Malta, nonché collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari.