Estate in catamarano

L’estate si avvicina a grandi passi e nonostante la situazione per la pandemia da coronavirus stia migliorando, dovremo purtroppo ancora fare i conti con le stesse problematiche delle vacanze 2020, forse ancora più consapevoli dell’importanza di tutelarci, senza per questo rinunciare a vivere.
E allora …che barca sia, anzi catamarano, ancora più comodo.

Una casa galleggiante, con tutte le nostre cose a portata di mano, con la possibilità di rimanere isolati dal resto del mondo, oppure scendere in un piccolo porto o rada e approfittare di quel ristorantino all’aperto.
Il catamarano inoltre, è la barca perfetta per chi si avvicina per la prima volta a questo modo di fare vacanza, ed è ottimo per i bambini, ma anche i velisti puri e i regatanti sfegatati possono prendersi una pausa: un’estate come quella in arrivo merita di essere vissuta in totale relax!

Ecco il perché delle nuove acquisizioni per la flotta di catamarani di Mondovela, che si potenzia ulteriormente proprio in vista dell’estate.
Sarà infatti un’estate tutta italiana o quasi, anche se la Grecia è molto gettonata e già si vedono le prime avvisaglie: tante le prenotazioni per agosto che è quasi sold out per i catamarani e tante le richieste di preventivi.
Ed è il noleggio a far la parte del leone, con o senza skipper, in totale sicurezza e seguendo tutte le direttive dei vari DPCM.

Dicevamo delle nuove acquisizioni, con la crescita della flotta dei catamarani con Daddy, uno stupendo Bali 4.3, la new entry della famiglia Mondovela, che così, aggiungendosi a Summertime (Bali 4.1) e Moderna (Bali 4.6), arriva a tre (in poco più di un anno), aumentando l’offerta di catamarani disponibili per le migliori destinazioni in Italia.
La barca, come si è visto già per l’estate 2020, è il mezzo d’elezione per garantire distanziamento, privacy, libertà.
Info:
Mondovela
Via Washington, 7 – 20146 Milano
Tel. (+39) 02 4819071 – fax (+39) 06 64245195
info@mondovela.it
www.mondovela.it