Bergamo: easyJet vola a Parigi e Amsterdam

L’aeroporto di Milano-Bergamo (Orio al Serio), si arricchisce di nuove rotte: grazie alla compagnia “easyJet”, dal prossimo mese di settembre dallo scalo bergamasco si potranno raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schipol e quello di Parigi, Charles de Gaulle.
A partire dal 6 settembre infatti, la compagnia volerà verso Amsterdam con 3 frequenze a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica: le nuove rotte sono già in vendita sul sito easyJet.com sull’app mobile e sui canali GDS.

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” di Milano-Bergamo lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento quotidiano tra Bergamo e Olbia, che raddoppierà a due volte al giorno a partire dal 19 luglio.
Lo stesso giorno, inoltre, decollerà anche il primo volo di easyJet verso Malaga, rotta che sarà operata con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Con l’aggiunta di queste nuove rotte, salgono dunque a 4 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo con voli easyJet, per un totale di 70 rotte nazionali e internazionali con cui la compagnia collega la Lombardia.