Con Albastar Bergamo vola al mare

Albastar, la compagnia aerea spagnola a capitale privato che svolge attività charter e di linea, per tutta l’estate collegherà l’aeroporto di Milano-Bergamo con il mare, in particolare con il mare calabrese, quello pugliese e poi quello delle isole, Sicilia, Sardegna e Lampedusa.
La compagnia impiegherà, nei collegamenti, cinque B737-800NG, configurati con 189 posti in classe unica, rispettando i più severi e stringenti standard di sicurezza, causa la pandemia Covid 19.

Aeroporto di Lamezia Terme

Già il 4 e il 5 luglio scorso, sono iniziati i voli rispettivamente per Lamezia Terme il sabato e per Brindisi, la  domenica, entrambi resteranno operativi sino al 20 settembre.
Dal 25 luglio, ogni sabato, Albastar opererà il collegamento con Olbia, che sarà garantito fino al 12 settembre e con Lampedusa, volo che resterà nei programmi della compagnia fino al 3 ottobre.
Infine, dal 2 agosto al 13 settembre, ogni domenica, è programmato il volo per Catania.

Aeroporto dell’isola di Lampedusa

Con questa nuova, ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso sud Italia e le isole, potenziando i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio estese all’intero periodo estivo e oltre.
Info:
www.albastar.es
Call Center +39 095 311 503
callcenter@albastar.es