Bergamo: Eurowings vola a Dusseldorf

Flotte_A320_11

Dal prossimo 31 ottobre, in coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario invernale, la compagnia aerea Eurowings del Gruppo Lufthansa inizierà a operare all’aeroporto di Milano Bergamo collegando Dusseldorf con quattro voli settimanali.
Si tratta di una nuova destinazione, che verrà raggiunta nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica con un aeromobile Airbus A320.

Inoltre, da febbraio 2022, la rotta prevede sei frequenze settimanali. I voli sono già in vendita sulla piattaforma di prenotazione di Eurowings, oltre che sul sito web Lufthansa e sui GDS (pertanto presso tutte le agenzie viaggi), a partire da 39,99 euro a tratta.

Accogliamo con viva soddisfazione la scelta di Eurowings di operare dall’aeroporto di Milano Bergamo verso una delle destinazioni di maggiore riferimento per gli interessi economici presenti nell’area di Dusseldorf. Siamo certi che il bacino di utenza del nostro scalo apprezzerà questa ulteriore opportunità, confermando la decisione della compagnia aerea di offrire questo collegamento che rafforza il network di Milano Bergamo” – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO.
Va ricordato che volare con Eurowings consente di accumulare miglia nell’ambito del programma Miles&More di Lufthansa.