Jennifer Lopez “Cambia el Paso”

La cantante, ballerina e attrice americana Jennifer Lopez, conosciuta anche con il soprannome di J.Lo, è  tornata con un nuovo singolo, un brano che siamo sicuri riscalderà l’estate non solo dei suoi tanti fan, ma di tutti gli amanti della musica, brano dal titolo “Cambia el Paso”, eseguito per la prima volta insieme all’artista portoricano Rauw Alejandro.

Prodotto da Trevor Muzzy (Pitbull, Usher, Jason Derulo), collaboratore di lunga data e vincitore di un Grammy Award, il brano è caratterizzato da un beat sexy e sinuoso arricchito da un ritmo reggaeton e sprigiona l’energia tipica del pop.
Lo scorso anno  J. Lo ha pubblicato due delle hit in lingua spagnola di maggior successo di tutta la sua notevole carriera fino ad oggi, “Pa Ti” e “Lonely” insieme a Maluma. L’incredibile videoclip, diviso in due parti, ha raggiunto oltre 133 milioni di visualizzazioni e i brani, in totale, oltre 100 milioni di stream.
Al momento Jennifer sta ultimando il suo nono disco in studio, il primo in lingua spagnola dal 2007.

Jennifer Lopez è un’attrice, produttrice e cantante pluripremiata, che ha consolidato la sua carriera nella musica, nel cinema e nella televisione ed è una delle artiste più influenti della storia.
Con oltre 75 milioni di dischi venduti ha concluso recentemente un tour mondiale sold out, “It’s my party”, ed è stata protagonista di una performance da record all’Halftime Show del Pepsi Super Bowl.

Nel suo curriculum da attrice Lopez ha generato con i suoi film oltre 3 miliardi di dollari. Icona di stile, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di Time, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Woman in the World” di People, oltre ad aver ricevuto il premio MTV Video Vanguard e due nomination ai Golden Globes per il suo ruolo nel film record di incassi Hustlers and Selena”.

Ad oggi, rimane l’unica artista donna ad aver ottenuto contemporaneamente un album alla prima posizione in classifica e un film al primo posto al box office.

Con una carriera che dura da oltre due decenni, Jennifer Lopez è consolidata nella storia come un’icona mondiale.
Rauw Alejandro ha appena pubblicato il suo nuovo album, acclamato dalla critica, “Vice Versa”, che ha debuttato alla #3 della classifica “Top Debut Album” di Spotify e alla #1 della classifica “Latin Album” di Apple Music.
Il primo singolo estratto “Todo De Ti” è già una super Hit mondiale, che ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify con oltre 210 Milioni di stream. Il brano è inoltre disponibile in rotazione radiofonica.