Halloween è a Gardaland

Ci siamo: anche quest’anno, torna dal giorno 8 di ottobre “Gardaland Magic Halloween”: tutti i venerdì, sabato e domenica del mese e nel lungo weekend tra il 29 di ottobre e il primo di novembre il Parco subirà una radicale trasformazione grazie alle tante decorazioni a tema, agli spettacoli appositamente realizzati e alla presenza di zombie, streghe e vampiri pronti a sorprendere grandi e piccoli nei viali del Parco, tra un’attrazione e l’altra.

Gardaland Magic Halloween è da sempre un momento della stagione molto amato dai nostri ospiti, che possono godere del clima ancora mite del mese di ottobre sul Lago di Garda vivendo allo stesso tempo il Parco in una veste ancora più divertente e coinvolgente – ha affermato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato Gardaland – quest’anno l’evento ci permetterà di rilanciare ulteriormente la stagione che è partita con un notevole ritardo.”

Dopo il successo degli scorsi anni, tornano quindi i tanto attesi Venerdì da Paura: l’8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, infatti, il Parco sarà aperto eccezionalmente dalle 17 alle 22, pronto ad accogliere i visitatori per serate da brividi… e di divertimento.
Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto, come detto, dalle 17 alle 22 durante i “Venerdì da Paura”, i sabati e le domeniche Gardaland sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19. Non solo:  il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, il parco osserverà un’apertura prolungata, dalle 10 del mattino sino alle 22.

Il divertimento di Gardaland Magic Halloween continuerà anche nel resto del Resort, da Gardaland Sea Life Aquarium – per l’occasione decorato con zucche e scheletri – agli hotel, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.

Gardaland Resort è parte di Merlin Entertainments plc, leader nell’intrattenimento per famiglie.
Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 130 strutture, 19 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti.
Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione).
Info:
Gardaland Resort
Via Derna 4
Castelnuovo del Garda – Verona
www.gardaland.it
www.gardalandsealife.it
www.gardalandhotel.it
www.gardalandadventurehotel.it
 www.merlinentertainments.biz