Wizz Air vola in Arabia Saudita

Nuove rotte, dal mese di settembre, per Wizz Air, rotte che collegheranno Dammam, in Arabia Saudita, con Roma, Vienna e Abu Dhabi.
Le nuove destinazioni sono il primo passo verso una crescente presenza della compagnia in Arabia Saudita che fornirà per la prima volta viaggi “point- to- point” veramente convenienti e senza preoccupazioni per i turisti e per i residenti nel Regno, in Europa e negli Emirati Arabi Uniti, rafforzando la connettività globale.

Dammam, Arabia Saudita

Queste nuove rotte della compagnia introdurranno una nuova era di viaggi per i residenti del KSA, offrendo opportunità di viaggio a prezzi accessibili e dando loro accesso alle tariffe incredibilmente basse di Wizz.
I biglietti per tutte le rotte sono già in vendita sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ, con tariffe a partire da 24,99 euro.

Il mese scorso Wizz Air ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con il Ministero degli Investimenti del Regno dell’Arabia Saudita con il supporto del Saudi National Air Connectivity Programme (un’iniziativa del Ministero del Turismo), per sostenere lo sviluppo del settore turistico saudita.
Il MoU riflette una visione condivisa tra le parti sul potenziale che Wizz Air potrebbe apportare al Regno per stimolare la domanda turistica, dando così un contributo significativo alla crescita programmata dell’Arabia Saudita.

Le nuove destinazioni sosterranno il crescente settore turistico saudita, allineandosi al programma Vision 2030, una visione strategica e ambiziosa per triplicare il traffico passeggeri nel Regno entro il 2030. Le rotte a bassissimo costo daranno impulso alla fiorente industria del turismo e aumenteranno in modo significativo la connettività per i residenti in Europa e nella regione, con i principali partner strategici del governo che collaborano per arricchire l’ecosistema saudita dell’aviazione.

Dammam, una moderna metropoli affacciata sul tranquillo Golfo Arabico, offre ai visitatori parchi verdi, ariosi lungomari e spiagge sabbiose, oltre a una vivace scena artistica, sportiva e di intrattenimento: capitale della Provincia Orientale, è una località popolare tra i viaggiatori avventurosi, che possono praticare pesca, immersioni e nuoto.

Per quanto riguarda il collegamento con Roma, il primo volo avrà luogo il 28 settembre, con tariffe che partono da 39 euro e 99 centesimi: i giorni di operatività saranno, al momento, mercoledì e domenica.
Info:
sito di Wizz Air