In vacanza con Isaholidays

Negli ultimi anni la vacanza “open air” è la più richiesta, la voglia di stare all’aria perta, immersi nella natura, in una reaòltà ecosostenibile ha reso la domanda per questo tipo di vacanza sempre più alta. Le famiglie con bambini preferiscono scelgono l’open air per dare maggior epossibilità ai propri figli d entrare in sintonia con la natura, di apprezzarne l’importanza e conoscere sempr epiù l’ecossistema. Da qui la volonta del Gruppo Isaholidays, di proprietà della famiglia padovana Pagnan, di migliorare ogni anno le proprie strutture rendendole sempre più ecosostenibili ma al contempo ricche di tutti i comfort.

Isamar-Holiday-village-panoramica1

Isamar Holiday Village

Il Gruppo Isaholidays comprende Isamar Holiday Village & Residence a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po (Ro). Il sistema ricettivo Isaholidays è uno dei più grandi e rinomati in Italia per posti letto e per qualità dell’offerta ed entrambi i villaggi sono classificati con le 5 stelle, riconoscimento di cui gode un ristretto gruppo di strutture ricettive open air in Italia.

Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Indeato da Romano Pagnan, precursore del turismo open air e grande visionario, pensò, nei primi anni settanta, di destinare parte della sua tenuta a uno spazio turistico che accogliesse tutti i turisti che arrivavano nella zona della laguna veneta con i propri caravan. Fu così che quella parte di territorio che godeva di uno splendido sbocco sul mare, divenne negli anni un punto di riferimento che, estate dopo estate, ha accolto sempre più turisti fornendo loro sempre nuovi servizi.
Isamar Holiday Village è oggi una struttura ricettiva immerso in un’area verde di 33 ettari (330.000 mq) affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, conta 1000 abitazioni tra case mobili e bungalow, un grande parco acquatico con 8 piscine, 20.000 mq dedicati allo sport e al gioco (campo da calcio, campo da rugby, 4 campi da tennis, minigolf a 18 buche, campo di basket, campo di pallavolo, 4 campi beach volley, un grande parco giochi con castelli e giochi gonfiabili), 4 ristoranti, centro wellness e animazione internazionale.

A breve distanza da Isamar Holiday Village, IsaResidence Holiday Resort, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence Holiday Resort è un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, 2 piscine, 1 ristorante e spiaggia privata.

Isamar Holiday Village con IsaResidence Holiday Resort, è un complesso turistico-ricettivo di 5.500 posti letto suddivisi in bungalow, case mobili e appartamenti. Il target di riferimento è la famiglia con figli in età scolare.

Isamar-parco-acquatico

Isamar: parco acquatico

A breve distanza da Isamar Holiday Village, il più recente villaggio della famiglia Pagnan: il Barricata Holiday Village, situato nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

È un complesso turistico-ricettivo di circa 500 abitazioni tra case mobili e bungalow, un’area glamping con 40 tende safari, e un’area camping con 100 piazzole, per un totale di 2.500 posti letto. Il tutto su una superficie di 15 ettari (150.000 mq.).

Barricata-Isaholidays

Barricata Holiday Village

La divisione turistica del Gruppo si completa a Mestre con l’Hotel Plaza, di fronte alla stazione ferroviaria e con l’ostello di nuova generazione Anda Venice.

Info
Gruppo Isaholidays
tel. 041 5535811
booking@villaggioisamar.com
www.villaggioisamar.com
booking@villaggiobarricata.com
www.villaggiobarricata.com