Quellenhof Resorts: vacanza di lusso

La montagna altoatesina e il Lago di Garda: i Quellenhof Luxury Resorts offrono la vacanza esclusiva in questi due territori dell’eccellenza italiana. Garanzia di altissima qualità, i due hotel di lusso 5 stelle propongono la formula per vivere la vacanza perfetta fra tradizione alpina e dolce vita mediterranea.

La lunga storia dei Quellenhof Luxury Resorts comincia nel 1923 con l’acquisizione dell’antica locanda omonima da parte dei nonni dell’attuale proprietario, Heinrich Dorfer. Grazie alle capacità prima della madre Luise e poi dello stesso Heinrich, questo importante punto di sosta sull’unica strada che attraversava la Val Passiria si è progressivamente ampliato specializzandosi nell’offerta sport e wellness.

Seechalet-zweistöckig-Seite-HPL-ohne-LogoLa grande esperienza nell’ospitalità ha dato alla famiglia Dorfer la sicurezza per intraprendere la nuova sfida sul Lago di Garda, con l’apertura del Quellenhof Luxury Resort Lazise. La formula non cambia: garantire l’eccellenza guardando al futuro e restando sempre fedeli alle proprie radici. «La “Q” del nostro logo ha un doppio significato: oltre ovviamente a Quellenhof, sta anche per “qualità” ed è questo che l’ospite può trovare sia nel resort in Val Passiria che nel nuovo resort sul Lago di Garda» dice Heinrich Dorfer. Gli ambienti dei resort sono dotati di ogni comfort e di un ricercato design moderno, che rendono il soggiorno un’esperienza unica di relax e rigenerazione.

Una decina di chilometri a nord del celebre centro termale di Merano sorge il Quellenhof Luxury Resort Passeier, hotel 5 stelle con impareggiabile offerta wellness grazie a oltre 10.500 mq di spa con Mondo delle Acque, Mondo delle Saune con villaggio delle saune per famiglie, Tempio del Sale, parco con lago balneabile e Acqua Family Parc. Ad attendere gli ospiti, oltre a tanto relax, i più innovativi trattamenti per viso e corpo realizzati dagli esperti della spa. Novità: la nuova pregiata linea Quellenhof Luxury Cosmetics, prodotti beauty di alta qualità realizzati con ingredienti naturali. Il più grande hotel di attività sportiva delle Alpi offre 2 sale fitness con personal trainer, una piscina di 25 metri e altre 10 indoor e outdoor, 7 campi da tennis, un campo da tennis “padel”, campo da golf 4 buche, maneggio con 20 cavalli addestrati, 100 bikes e e-bikes a disposizione per immergersi nella natura dell’Alto Adige.

Nuovo gioiello del resort in Alto Adige è la Rooftop Spa adults only del Guesthouse F, con spettacolare infinity pool sospesa con pareti in vetro e sauna finlandese panoramica con sistema automatizzato di gettate di vapore. L’innovativo design è ispirato alle forme della moderna fontana che accoglie tutti gli ospiti all’ingresso principale del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Grazie al Medical Center con team di medici specialisti in tutte le discipline, il resort altoatesino è inoltre in grado di offrire un servizio completo nell’ambito della salute psico-fisica, prevenzione e good aging.

Alexander-Haiden_Biosauna-adults-onlyDistendere corpo e mente in un paradiso mediterraneo vista Lago di Garda è invece possibile al 5 stelle Lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise. Da maggio 2021 due nuove esclusive villette completano l’offerta comfort del resort, con un’ulteriore proposta di privacy. Gli ospiti delle villette potranno godere dell’impareggiabile offerta wellness dell’Onda SPA, studiata secondo una filosofia che riassume in sé i diversi paesaggi della regione – lago, colline, monti e microclima mediterraneo – e con oltre 2.000 mq di centro benessere, numerose saune e zone relax, locali per i trattamenti, laghetto naturale balneabile, piscina sportiva di 25 m e piscina per bambini all’aperto, scivolo acquatico e scivolo ad onde per famiglie. È per soli adulti la Skypool, riscaldata tutto l’anno con una straordinaria vista sul lago e sui dintorni verdeggianti; nella private spa suite il benessere diventa una romantica esperienza di coppia. La vastissima offerta rende entrambi i resort ideali per gli appassionati di sauna.

Andergassen_cantina-quellenhofL’offerta gastronomica dei Quellenhof Luxury Resorts è adatta a tutti i gusti e esigenze, sia nel ristorante panoramico vista Lago di Garda oppure in una delle tradizionali Stuben tirolesi nel resort altoatesino. Qui per gli ospiti gourmand è possibile prenotare un viaggio nel gusto alla Quellenhof Gourmetstube 1897 oppure allo Sky-Restaurant Teppanyaki.

Inoltre… al Quellenhof Passeier: cantina con 1.200 etichette e Vinothek dove acquistare specialità selezionate, all’interno del resort negozi di abbigliamento, arredamento e gioielleria, centro benessere dentale, cinema 3D, biliardo e sala bowling con 4 piste e parete per arrampicata alta 6 metri, campi da calcio, beach volley, tennis e golf privati, maneggio, offerta di sport estremi come mini-quad, mini-buggy, wild river tubing sul Passirio, laser-tag, rollerball zorbing; al Quellenhof Lazise: speciale vacanza romantica con noleggio vespa, cocktail spettacolari al tiki bar nella terrazza panoramica, ristorante con “tetto cabrio”, parrucchiere, negozio di arredamento, laghetto naturale con palme e sabbia bianca, 4 Penthouse Pool Villa con piscina privata… e molto altro.

Seelodge_Yogaraum-02-Blatt-3Info
www.quellenhof-resorts.it/it/
www.quellenhof.it/it/
www.quellenhof-lazise.it/it/