Pasqua alle Terme di Riolo

Pasqua e Pasquetta in completo relax: le terme di Riolo, sulle colline romagnole in provincia di Ravenna, riaprono l’11 di aprile, dando così un appuntamento per una Pasqua speciale per ritrovare energia, vitalità, consapevolezza.

Riolo apre per l’occasione proprio per offrire ai propri ospiti un’occasione per una vacanza di totale relax con pacchetti per ricaricare le energie e per festeggiare la Pasqua propone tre pacchetti: “Bellezza in fiore”, ”Fango experience” e “Short break di Pasqua” con durata e trattamenti diversi e con la possibilità di pernottare per una pausa dalla quotidianità all’insegna del benessere.
Questi e altri pacchetti sono consultabili su:
www.termediriolo.it

Dal 1870, anno di fondazione, Terme di Riolo incorniciata da un vasto parco secolare consente di godere della massima tranquillità durante tutti i trattamenti.   Questo prezioso paesaggio custodisce le eccellenze del Centro Termale: le acque medicali Vittoria, Breta tua alleata contro ossidazione e invecchiamento, Margherita e Salsoiodica e il fango sorgivo di Bergullo.

Il parco termale si estende per ben 12 ettari, dove poter trovare tutti i reparti di cura e il Grand Hotel Delle Terme, nei restanti 6 ettari invece prende vita il bosco, con al suo interno percorsi natura come “il percorso vita” per un’esperienza stimolante a contatto con la natura.

Ingresso al Centro Benessere

Queste, in particolare, le  tre opportunità di Pasqua alle Terme di Riolo:
Pacchetto “Bellezza in fiore”, proposto a 84 euro, valido sabato 16 aprile, comprende un ingresso di due ore alla piscina termale con una temperatura di 32°C, per godere dei benefici dell’acqua salsobromoiodica uniti a quelli del movimento natatorio e un trattamento viso di 50′  che si potrà scegliere sul momento tra tutti i trattamenti viso da 50’.

L’altra opportunità, “Fango experience”, è proposta a 49 euro ed è valida sabato, 16 aprile e comprende una seduta di fangoterapica che si svolge nella privacy di un’ampia camera dotata di lettino, vasca o doccia di pulizia.
Disteso sul lettino, cosparso sulla parte del corpo prescritta da uno strato di 10-12 cm di fango sorgivo alla temperatura di 47°C o a temperature inferiori secondo prescrizione medica. La durata dell’applicazione é di 20 minuti, dopo i quali il fango é rimosso con acqua salsobromoiodica, in vasca o doccia di pulizia. Asciugata e ricoperta, la persona resta in posizione sdraiata o semisdraiata, continuando a sudare, nella cosiddetta fase di reazione.

E infine per completare l’esperienza si potrà godere di un ingresso nella piscina termale di due ore.
Ed ecco il pacchetto di una notte “Short break di Pasqua“, proposto a 181 euro a persona, che comprende ovviamente una notte  al Grand Hotel delle Terme, per godersi Pasqua e Pasquetta immersi nel relax.
Oltre alla notte in hotel, il pacchetto comprende il pranzo speciale di Pasqua e quello di Pasquetta, la cena del 17 con menù del giorno a scelta. E ancora, un uovo di cioccolata, un ingresso alla piscina termale.
Info:
Terme di Riolo
Tel. 0546 71045
www.termediriolo.it
info@termediriolo.it