Norwegian Viva presenta “Beetlejuice”

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale, ha annunciato che “Beetlejuice” The Musical sarà la produzione di punta a bordo della nuova, rivoluzionaria Norwegian Viva, insieme alla gamma completa del programma di intrattenimento a bordo, che debutterà nell’agosto 2023.

Il musical candidato al Tony Award, che andrà in scena per la prima volta in mare, è un adattamento di 90 minuti di Broadway dell’iconico film di Tim Burton del 1988: narra la storia della famiglia Deetz mentre tenta di ristrutturare una casa infestata dai fantasmi.

Le gag paranormali del musical saranno amplificate  dal Viva Theatre & Club, spazio multifunzionale su tre livelli di NCL, e dai suoi coinvolgenti effetti speciali con luci e audio all’avanguardia.
David J. Herrera, presidente entrante di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “NCL ha una storia pionieristica nell’esperienza di crociera e offre la programmazione di intrattenimento di alto livello che i nostri ospiti si aspettano. Ci impegniamo a superare i limiti, a soddisfare tali aspettative e a mettere i nostri ospiti al primo posto, rendendo ancora più esclusive le proposte a bordo per garantire la migliore vacanza in mare. Quest’estate non vedo l’ora di portare il divertimento e le atmosfere di “Beetlejuice” sulla nostra nuovissima Norwegian Viva“.

Il Senior Vice President of Entertainment and Cruise Programming di NCL, Richard Ambrose, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi non solo di offrire spettacoli straordinari per gli appassionati di teatro, ma anche di offrire agli ospiti spettacoli del calibro di Broadway e del West End resi ancora più speciali dall’incredibile ambientazione del Viva Theatre & Club, che si trasforma facilmente da palco teatrale di prim’ordine a un’ampia discoteca“.

L’elaborata produzione “Beetlejuice” incanterà e affascinerà gli ospiti: gli artisti balleranno e canteranno insieme brani classici tra cui “Day-O” e “Jump in the Line (Shake, Senora)”, rivelando anche le note di questo classico della cultura pop. Michelle D’Amico, membro del cast della produzione di Broadway di “Beetlejuice“, si unirà alla Norwegian Viva nel ruolo di “Lydia” per la prima interpretazione in mare.

NCL è nota per il proprio assiduo impegno nel portare in mare produzioni di livello mondiale, avendo già ospitato il debutto di spettacoli tra cui “Six”, “Jersey Boys”, “Footloose” e altri sull’attuale flotta di 18 navi.
L’annuncio arriva anche sulla scia del popolarissimo debutto di “Summer: The Donna Summer Musical”, a bordo della Norwegian Prima, con un’esibizione mozzafiato della finalista della seconda stagione di “American Idol”, Kimberley Locke, durante la stagione inaugurale del 2022.

Dopo il grande debutto di uno degli show più iconici al mondo, “The Price is Right LIVE”, a bordo della Norwegian Prima lo scorso anno, anche la Norwegian Viva offrirà un’esperienza di game show dal vivo con il primo “Press Your Luck LIVE” del settore crocieristico.

Il sontuoso Viva Theatre & Club presenta sofisticati effetti speciali, un video wall a più livelli, un lampadario mozzafiato e una lounge VIP. Queste caratteristiche lo rendono il luogo ideale come night club per eventi in stile Las Vegas, quali “Ocean Music Fest“, la jam session in cui più musicisti uniscono i loro talenti su un palco per un concerto coinvolgente di livello mondiale.

Norwegian Viva presenterà anche spettacoli molto amati dagli ospiti, tra cui “Improv @ Sea” Comedy Club; “Syd Norman’s Pour House”, che presenta tributi rock-and-roll a Fleetwood Mac, The Rolling Stones, altri leggendari artisti del genere Classic Rock e altro ancora.
La Norwegian Viva è la seconda di sei navi dell’attesissima Prima Class, la nuova classe del Brand lanciata dopo quasi 10 anni dall’ultima.

Le raffinate offerte della Prima Class danno la priorità all’esperienza degli ospiti e innalzano il livello della crociera attraverso una cucina di classe mondiale, il design più spazioso del marchio e attività stellari a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista a tre livelli.
Con nove nuovi punti ristoro, gli ospiti potranno assaggiare le specialità da tutto il mondo, visitando Indulge Food Hall, il lussuoso foodspot che propone 11 ristoranti unici, tra cui i ricercati menu dell’Hudson’s, con vista a 270 gradi sull’oceano.

La Norwegian Viva offre anche gli scivoli più veloci in mare, The Drop and Rush, e l’esclusivo cocktail bar sostenibile di NCL, il Metropolitan Bar.
La Norwegian Viva debutterà ad agosto 2023, salpando per una selezione di viaggi degni di nota nelle isole greche e nel Mediterraneo fino a novembre, prima di fare ritorno a San Juan, Porto Rico, a dicembre per una stagione di itinerari nei Caraibi. 
Info:
https://www.ncl.com/it/it