Il mare di Norwegian Cruise Line

Cinque settembre 2021 un giorno da ricordare, dato che sarà proprio in quel giorno che le splendide navi di Norwegian Cruise Line torneranno a solcare il Mediterraneo alla scoperta delle sue isole e della Grecia, crociere che, come annunciato dalla direzione della compagnia, partiranno dai porti di Barcellona e da Roma Civitavecchia.
Guidata dai solidi protocolli del Programma globale per la salute e la sicurezza SailSAFE e in collaborazione con i governi locali, Norwegian Cruise Line intende accogliere i viaggiatori per sperimentare le culture e le calde e vivaci destinazioni in Spagna, Italia e Grecia.

La Norwegian Epic salperà da Barcellona proponendo crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale dal 5 settembre 2021 al 24 ottobre 2021, mentre Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche partendo dal porto di  Civitavecchia, dal 13 settembre al 25 ottobre.
Crociere che propongono itinerari che comprendono da cinque a otto porti di scalo, fino a 13 ore in ogni città e non più di due giorni in mare, così che gli ospiti possano trascorrere le loro giornate esplorando siti archeologici e architetture medievali, ammirando capolavori artistici o semplicemente assaporando una varietà di piatti della cucina locale.

Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line

L’Europa è una delle principali destinazioni di viaggio, quindi non vediamo l’ora di tornare ad alcuni dei nostri porti più amati, riprendere quegli itinerari e accogliere i nostri ospiti per vivere la vacanza di una vita nel modo più sicuro possibileha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Linestiamo lavorando attivamente con i nostri partner locali e funzionari governativi, poiché pianifichiamo la ripresa dei viaggi nella regione con Norwegian Epic e Getaway che si uniranno alla Norwegian Jade quest’estate. Il rilancio di Norwegian Epic e Getaway ci consentirà di fornire una maggiore varietà di itinerari molto ambiti per quei viaggiatori che si preparano a fare la loro prima vacanza in crociera in oltre un anno “.

Riaffermando l’impegno della Compagnia a elevare l’esperienza degli ospiti in mare, la compagnia di crociere farà il suo debutto con un nuovissimo complesso The Haven by Norwegian a bordo della Norwegian Epic, a seguito di un’ampia ristrutturazione a Marsiglia, in Francia, alla fine del 2020. Norwegian Epic è stata la prima in flotta che nel 2010 ha introdotto il concetto di nave all’interno di una nave con accesso con chiave magnetica, completo di comfort privati, servizi dedicati e le sistemazioni più lussuose a bordo. La recente ristrutturazione ha portato a 75 suite rinnovate e combinate con esperienze ridisegnate, tra cui The Haven Restaurant e The Haven Courtyard Pool and Sundeck. La Norwegian Epic presenta uno dei più grandi complessi The Haven della flotta Norwegian.

Anche se non abbiamo potuto accogliere i nostri ospiti a bordo, abbiamo utilizzato l’ultimo anno per prepararci al loro ritorno investendo nella nostra flotta e nelle nostre offerte a bordoha affermato Sommerla riprogettazione della Norwegian Epic è una testimonianza del nostro impegno costante per una qualità straordinaria e per elevare lo standard di eccellenza in tutta la nostra flotta.”
Dopo il grande successo di questo mese del debutto globale di “EMBARK – The Series“, la docuserie in cinque parti che racconta l’attesissimo ritorno della Compagnia, è in arrivo il secondo episodio, “Second to None”, disponibile dal 21 maggio su www.ncl.com/embark  e Facebook. L’episodio esplorerà ulteriormente i temi della salute e della sicurezza, l’evoluzione delle offerte culinarie della Compagnia e le complessità della gestione di una delle più grandi società di produzione itinerante del mondo.

Great Stirrup Cay, isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas

Il primo episodio di EMBARK – The Series ha posto le basi per ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla serie in cinque parti, e l’episodio due continuerà a portare gli spettatori con uno sguardo concreto al futuro della crociera mentre è in corso ha detto Sommer – l’aspetto più emozionante è che stiamo filmando ogni episodio in tempo reale, quindi gli spettatori stanno davvero seguendo decisioni riguardo al nostro ritorno in servizio mentre queste vengono prese“.
Il prossimo episodio fornirà informazioni sui protocolli di sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio implementati sia a bordo sia a terra, insieme a uno sguardo dietro le quinte dell’isola privata del Brand alle Bahamas, Great Stirrup Cay.

Una delle splendide spiagge di Great Stirrup Cay, isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas

Gli spettatori vedranno in anteprima i cambiamenti radicali implementati per garantire la sicurezza di tutti, senza sacrificare l’esperienza emozionante che gli ospiti hanno imparato a conoscere e ad amare. L’episodio restituirà anche gli spettatori a New York City al Custom Costume Shop di John Kristiansen, dove vengono creati magistralmente i costumi degli stilisti per le produzioni della compagnia di calibro di Broadway e West End. Kristiansen condivide la sua storia su come la pausa temporanea dell’industria dell’intrattenimento e delle crociere ha influenzato il suo team e le sue operazioni e come stanno superando queste circostanze straordinarie per tornare meglio che mai.
Gli spettatori seguiranno anche una degustazione privata del menu rivitalizzato per il ristorante di specialità a bordo, Le Bistro, insieme al team dirigenziale esecutivo della Società, tra cui il President e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Frank Del Rio e il President e CEO della Norwegian Cruise Line Harry Sommer.

Il primo episodio di “EMBARK – The Series“, che ad oggi ha ricevuto oltre 700.000 visualizzazioni, è stato presentato in anteprima live il 15 aprile 2021 ed è ora in streaming on-demand come parte della piattaforma di contenuti EMBARK con NCL recentemente annunciata su www.ncl.com/embark : il prossimo episodio, “Second to None“, sarà disponibile dal  21 maggio 2021 su www.ncl.com/embark
Ad oggi intanto, la Compagnia ha annunciato la ridistribuzione di cinque delle sue 17 navi a partire dal 25 luglio 2021, navigando su itinerari nuovi e rivisti in Europa e nei Caraibi, come parte del suo ritorno ai piani di servizio.

Gli ospiti potranno navigare nelle isole greche con itinerari di sette notti sulla Norwegian Jade da Atene (Pireo) a partire dal 25 luglio 2021; oppure a bordo della Norwegian Getaway con viaggi da 10 a 11 giorni in partenza da Roma (Civitavecchia) dal 13 settembre 2021 al 25 ottobre 2021.
Inoltre, gli itinerari di una settimana nel Mediterraneo occidentale saranno disponibili su Norwegian Epic da Barcellona tra il 5 settembre e il 24 ottobre 2021. La Compagnia riprenderà inoltre le crociere ai Caraibi il 7 agosto 2021 con itinerari di una settimana nei Caraibi occidentali a bordo della Norwegian Joy da Montego Bay, Giamaica; e viaggi di sette notti nei Caraibi orientali da Punta Cana (La Romana), Repubblica Dominicana, sulla Norwegian Gem. Mentre queste prime navi si preparano ad accogliere nuovamente gli ospiti a bordo, la Compagnia non vede l’ora di annunciare ulteriori ritorni in servizio nel prossimo futuro.

Norwegian Cruise Line continuerà ad adottare un approccio ponderato per ridistribuire la sua flotta, lavorando in collaborazione con i suoi partner di destinazione e con i massimi esperti del SailSAFE Global Health and Wellness Council. Il Consiglio valuterà regolarmente i rigorosi protocolli del programma SailSAFE per la salute e la sicurezza e prenderà decisioni basate sulla scienza per proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le destinazioni. Con l’evoluzione dei protocolli e la disponibilità di ulteriori informazioni, gli aggiornamenti verranno pubblicati su:
www.ncl.com/sail-safe
I viaggiatori che desiderano ricevere gli ultimi aggiornamenti su Norwegian possono registrarsi:
qui
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 17 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio visita :
www.ncl.com