Mika in concerto per “Piano City Milano”

Imperdibile appuntamento in occasione della dodicesima edizione di “Piano City Milano”, festival di pianoforte riconosciuto tra i più prestigiosi a livello internazionale, in programma tra il 19 e il 21 di maggio nel capoluogo milanese: la manifestazione si arricchisce di una speciale anteprima mercoledì 17 maggio alle 21, al Castello Sforzesco con un grande, artista di fama mondiale con oltre 10 milioni di album venduti, Mika, che regalerà al pubblico una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico del festival.

Le prenotazioni per partecipare alla speciale anteprima saranno disponibili dal 9 maggio, dalle 16, sul sito ufficiale del festival:
www.pianocitymilano.it

Mika, immerso nella magica atmosfera del Castello Sforzesco, accompagnato dal suo pianoforte, amico fedele e scatola magica di un’esplosione di colori, idee e follie è pronto a stupire gli spettatori con una performance strabiliante, esclusiva, studiata e realizzata appositamente per il palcoscenico di Piano City Milano.

Mika ha scelto la rassegna Piano City Milano come anticipazione dei sei special event previsti per quest’estate in Italia.
Promosso e realizzato da Associazione Piano City Milano insieme al Comune di Milano, con il Ministero del Turismo e il sostegno del Ministero della Cultura, Piano City Milano è una manifestazione unica nel suo genere che, coinvolgendo istituzioni, associazioni, partner e cittadini, investe per una città sempre più attiva, grazie alla musica e ad un programma capillare sul territorio.
Un progetto, a cura di Ponderosa Music&Art e hdemia, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini.

Il festival prende vita grazie a un’intensa collaborazione fra istituzioni pubbliche e imprese private che permette al festival di essere accessibile gratuitamente e presente in ogni zona della città.

Piano City Milano nasce nel 2011 come primo festival diffuso della città e contribuisce all’onda di vitalità e alle sperimentazioni urbane e culturali che portano Milano a diventare la vibrante metropoli europea che è oggi: fondatori del festival e dell’Associazione Daniela Cattaneo Diaz e Titti Santini, che hanno sempre creduto nel progetto e costruito una rete di partner sostenitori che negli anni hanno investito in Piano City Milano, nell’immaginare una diversa visione di Milano.
Info:
www.pianocitymilano.it
www.facebook.com/PianoCityMilano
www.instagram.com/pianocitymilano