Eugenio Bennato in concerto


Mercoledì, sei aprile, lo Spirit de Milan, il locale di via Bovisasca a Milano, ospiterà Eugenio Bennato per l’unica data milanese del suo tour “W chi non conta niente tour”.

In questo inizio di 2022, Bennato lancia una nuova sfida, portare al nord le atmosfere calde e intriganti del Mediterraneo. Sul palco, al suo fianco, i musicisti che l’accompagnano da oltre un decennio nel progetto Taranta Power, in un set adattabile ad ogni tipo di palcoscenico.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul sito:
https://oooh.events/evento/eugenio-bennato-w-chi-non-conta-niente-tour-biglietti/

Ogni martedì (5, 12 e 19 aprile), ecco l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”: protagonisti come sempre i Milano 5.0 Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini, che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (il cabaret va in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).

Martedì 26 aprile, invece, ci sarà una serata di beneficenza con ospiti speciali.
Il 20 aprile ci sarà una serata di musica e ballo irlandese con i Duilleoga.
Il 27, invece, Perché ci vuole orecchio – Open stage!”: il palco dello Spirit si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Per partecipare, bisogna prenotarsi al seguente link:
https://forms.gle/BTnBy1VpqgnJdeFE6

Tutti i giovedì del mese (7, 14, 21 e 28 aprile) lo Spirit de Milan propone la serata Barbera & Champagne”. Giovedì 7 aprile ci saranno i The Cadregas, il cui repertorio sconfina dai più antichi stornelli milanesi di fine ‘800 e le goliardiche canzoni da osteria dei primi del ‘900 fino ad arrivare a Cochi e Renato, Strehler, Enzo Jannacci e Dario Fo, con alcuni sconfinamenti regionali.

Il 21 aprile, invece, i Ciaparatt, giovane trio musicale che propone dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando in questo stile famose canzoni del genere, da Gaber a Jannacci, Cochi e Renato e Dario Fo.
E ancora,ogni venerdì (8, 15, 22 e 29 aprile) sarà la volta di  “Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento).


Tutti i sabati del mese, 9, 16, 23, 30 non mancherà la Holy Swing Night” (ingresso a pagamento), con la direzione artistica di Mauro Porro.
E chiudiamo con le domeniche: il 10 e il 24, lo Spirit de Milan fa orario continuato!

A pranzo, la Fabbrica de la Sgagnosa proporrà i classici piatti della tradizione milanese e non solo. Alle 15 ci sarà l’immancabile Hot Jazz Club per poi lasciare spazio agli appuntamenti serali di “Spirit In Blues”.

Per partecipare agli spettacoli allo Spirit de Milan è necessario il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio accedere al locale con la mascherina.
Info:
Spirit de Milan
Via Bovisasca – Milano
tutti gli appuntamenti di aprile:
www.spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
festeggia@spiritdemilan.it