Fiera Internazionale sulla Sostenibilità

Enrico Ducrot

Appuntamento da non perdere tra il 9 e il giorno 12 del mese di novembre a Roma, a Palazzo Taverna, per la sesta edizione di “Ecoluxury Fair”, la Fiera Internazionale sulla Sostenibilità presieduta da Enrico Ducrot, ceo di “Viaggi dell’Elefante”.

Si tratta di quattro giorni di appuntamenti che cominciano come detto il nove di novembre alle 9.30, con il workshop B2B, per proseguire poi il giorno successivo con il forum “Turismo e Sostenibilità” dalle 9.30 alle 13.30, per chiudersi, tra l’11 e il 12 novembre, con un fam trip destinato agli operatori turistici con tappe a Roma e nel Lazio.

Tutti momenti importanti, ma il “ clou” dell’Ecoluxury Fair sarà il “Forum su turismo e sostenibilità” che, il 10 novembre p.v, metterà a confronto esponenti del mondo turistico, accademico ed istituzionale su tematiche di grande interesse per il comparto come, tra gli altri, il turismo accessibile, i benefici socio-economici del turismo sostenibile di alta gamma, i criteri per la certificazione sostenibile e le statistiche del lusso.
La manifestazione sarà presentata dal dott. Ducrot nel corso di una conferenza stampa in programma il 9 novembre p.v alle 11.30 presso Palazzo Taverna.