Halloween al Mama Shelter di Roma

Mama-Shelter-Roma-HalloweenSiete pronti per la notte più spaventosa dell’anno? Grandi e piccoli sono attesi al mama Shelter Roma per un halloween inidimenticabile: fantasmi, ragnatele e atmosfere da brivido sono gli ingredienti che animeranno le attività a tema “Spooky Halloween” che saranno protagoniste dal 28 al 31 ottobre al Mama Shelter Roma. Per l’occasione, l’hotel si transformerà in una location incantata, dove abbonderanno zucche, candelabri e lugubri addobbi.

Le attività
Sabato 28
e domenica 29 ottobre dalle 12.30 alle 16.00, il ristorante Il Giardino d’Inverno ospiterà uno speciale brunch ispirato ad Halloween, con proposte appositamente studiate per l’occasione, dolcetti e biscotti dalle forme spettrali.

La notte di sabato 28 e martedì 31 ottobre, dalle 20.00 all’01.00, gli ospiti di Mama Roma entreranno nel mondo dei vampiri e delle streghe, accolti da zucche ghignanti e dalla luce delle candele. La festa di Halloween prevede la cena, con le specialità del giorno, torta piccante alla zucca e crème brûlée, oltre a cocktail a tema e DJ set, per ballare e divertirsi tra maschere di spiriti, mummie e creature malvagie.

Mama--Shelter-Roma-Halloween-Ma Halloween è atteso con trepidazione anche dai bambini così, per loro, martedì 31 ottobre dalle 16.00 alle 19.00, Mama Roma organizza un party colorato e festoso, dove ci sarà spazio per il face panting e per la caccia alla zucca, una caccia al tesoro durante la quale superare prove mostruosamente spaventose. La festa prevede anche una hot-chocolate station, zucchero filato, torte e dolcetti a tema.
Anche il brunch di domenica 29 ottobre è pensato per le famiglie: i bambini si svagano con gli animatori con zucche, dolcetti e biscottini, mentre gli adulti si godono il momento.

Dog & Treat
Non è finita qui: gli amici a quattrozampe sono i benvenuti all’Halloween targato Mama. Per gli ospiti che portano il proprio cane travestito per la festa ai brunch o agli eventi serali è previsto un free drink. Il free drink e il free stay per il proprio cane in camera, è inoltre offerto agli ospiti che dal 28 ottobre al 1° novembre soggiornano presso Mama Shelter Roma, sempre se l’animale è “accessoriato”.

Mama-Halloween-Dog-offerInfo
mamashelter.com
it.mamashelter.com/roma