Con Ryanair Bergamo vola a Serajevo

Ryanair  ha annunciato oggi una nuova rotta dall’aeroporto Milano Bergamo per Sarajevo, che sarà operativa quattro volte a settimana a partire dal prossimo mese aprile, come parte del proprio operativo per l’estate 2024.

Chi fosse gia’ interessato a questo volo, può ora prenotare la vacanza estiva verso questa nuova destinazione e beneficiare delle tariffe più convenienti, oltre alla scelta più ampia di destinazioni della compagnia low coast per l’estate 2024 disponibili solo sul sito ufficiale di Ryanair.

Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair per Albania, Cipro, Grecia, Italia e Romania, ha dichiarato: “siamo lieti di migliorare ancora più la scelta ed il valore per i nostri clienti di Milano grazie all’aggiunta di questa nuova rotta a Sarajevo come parte del nostro operativo per l’estate 2024, offrendo così ai nostri clienti una scelta ancora più ampia per pianificare le prossime vacanze estive. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da/per Milano Bergamo la prossima estate, mentre Ryanair continua a offrire più connettività e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Europa.”