Natale alle Terme

Questo slideshow richiede JavaScript.

Manca davvero poco all’arrivo delle festività ed è ora di programmare una vacanza in famiglia in una location da sogno, quale, ad esempio, le Terme Catez, in Slovenia.
Un luogo da fiaba dove i bambini passeranno giornate spensierate tra giochi acquatici, laboratori, animazione e attività sportive per tutti i gusti.
Un paradiso anche per gli adulti che nelle numerose aree relax passeranno piacevoli momenti all’insegna del benessere, per ricaricare il fisico e la mente.
Ad attendere tutti gli ospiti, una novità assoluta: la Riviera Termale Invernale, lo spazio coperto con oltre 2.300 mq di superfici acquatiche, è stato rinnovato con l’inserimento di nuovi arredi nell’area ristoro e con l’introduzione di realistici giardini che con i loro colori, ricreano un perfetto ambiente naturale.

Sotto la prima cupola troviamo fioriture di glicini, lavanda e magnolia, ma anche pini marittimi a ricordare la macchia mediterranea. Sotto la seconda cupola, invece, il tema tropicale la fa da padrone: tra le tante palme affiorano adorabili pappagalli e scimmie curiose.
Qui il divertimento è assicurato grazie alle numerose attrazioni a disposizione di tutta la famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.), mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.
Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere, (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti è possibile riposarsi sull’ampio terrazzo o concedersi una dolce pausa con una merenda rigenerante.

In vista delle feste natalizie, gli alberghi del polo termale (Hotel Terme, Hotel Toplice, Hotel Catez), propongono speciali pacchetti comprensivi di soggiorno gratuito per i bambini sotto i 4 anni o con riduzioni di prezzo per i ragazzi fino ai 12 anni.
Per chi si sposta in camper o per chi semplicemente predilige una soluzione che faccia sentire più “a casa”, è possibile pernottare in una delle 250 piazzole che compongono l’area camping, presso gli appartamenti, che si dividono nelle tipologie classic, superior e lusso o nelle nuove case mobili.
Tutte queste strutture sono aperte 365 giorni l’anno.

Info:
www.terme-catez.si/it/tutte-destinazioni/offerta-speciale