Benessere in maschera

Una fuga alle terme è sempre una buona idea: alle Terme Catez lo è ancor di più durante il periodo di Carnevale: il polo termale sloveno, infatti, ha in serbo numerose attività e proposte adatte a tutta la famiglia per trascorrere una vacanza “in costume”, sia a bordo piscina, sia fuori dall’acqua.
A partire dal 16 febbraio, infatti, ogni giorno della settimana sarà caratterizzato da un tema e ai più piccoli non resterà che divertirsi insieme a nuovi amici.
Il lunedì si incomincia con la giornata sportiva, un mix di attività tra cui giochi sportivi, acquagym, divertimento sulla pista di pattinaggio e laboratori artistici; il martedì  spazio alla creatività, con lezioni su come si realizzano maschere di Carnevale e magliette colorate per poi spostarsi presso la Riviera Termale Invernale e partecipare a “giochi senza frontiere”; il mercoledì è il giorno dedicato al ballo, dalla mattina fino a sera ci si sfida a colpi di passi di danza; il giovedì è la giornata dei talenti, ad ognuno il compito di mostrare il proprio!; il venerdì è il giorno delle risate grazie alla partecipazione di simpatici clown che seguiranno i bambini sia fuori che dentro le piscine; il sabato è dedicato alla gioia con gare di canto ed esibizioni di stand up comedy; infine la domenica, giornata dedicata agli Indiani D’America in cui i bambini si divertiranno a travestirvi da veri nativi.
E gli adulti? L’offerta benessere di Terme Catez non lascia che l’imbarazzo della scelta! Oltre al relax termale offerto all’interno della rinnovata Riviera Termale Invernale, i centri benessere degli Hotel Catez e Terme propongono dei trattamenti speciali per tutto il mese di febbraio e marzo. Tra questi il massaggio corpo e viso con olio eterico Tranquillity Comfort Zone (60 minuti), il trattamento viso Decleor personalizzato in base al tipo di pelle (75 minuti) e il massaggio Luma-firm che dona luminosità e rassoda il corpo (60 minuti).
La Riviera Termale Invernale, paradiso indoor a cui hanno accesso tutti gli ospiti, offre piscine di diverse dimensioni, vasche whirpool, lettini massaggianti e molte altre attrazioni, oltre ad ospitare un’importante parco saune per tutti i gusti.
Situato in una posizione strategica, a pochi chilometri da Trieste e dalle capitali Lubiana e Zagabria, il polo termale è un ottimo punto di partenza per organizzare gite nei dintorni, così da vivere una vacanza ricca di esperienze.
Le colline dei monti Gorjanci allieteranno ogni risveglio, mentre la sera sarà dolce coricarsi dopo saune, bagni termali, pattinate sul ghiaccio e feste carnevalesche
Al seguente link è possibile visualizzare le attuali offerte speciali per il periodo di Carnevale presso tutte le strutture ricettive:
www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale