“Preziosi Golosi” in mostra a Grumello del Monte

Gioielli e gastronomia il 9 e il 10 di marzo, sabato e domenica, alla Tenuta del Castello di Grumello del Monte in provincia di Bergamo con la mostra “Preziosi golosi”.
Una storia allegra, divertente e ironica del gioiello, con la selezione delle opere curata da Mara Cappelletti, una rassegna ricca di lavori contemporanei di gioiellieri come Mikky Eger, Rosi Venetucci, Barbara Uderzo; di creativi come Angela Simone e Norihito Hatanaka.
In mostra anche bijoux d’autore, vintage e contemporanei firmati Trifari, Ornella Bijoux, Moschino, Yvone Christa e Iradj Moini, artisti che si sono rifatti al tema “cibo” per realizzare le loro creazioni.
Una rassegna che prevede anche la degustazione di vini del Castello.
Due le opportunità a disposizione: sabato, tra le 17 e le 22, ingresso alla mostra al costo di 15 euro, con il piacere di un calice di vino; domenica, con ingresso dalla tarda mattinata, dalle 11 alle 17, ingresso a 15 euro, sempre con visita della mostra e calice di vino; ingresso a 35 euro, negli stessi orari, con visita guidata alla mostra insieme alla curatrice, pranzo a buffet e degustazione dei vini del castello.
Ricordiamo che per partecipare alle iniziative, è necessario prenotarsi scrivendo a:
castellodigrumello@gmail.com