Con Cathay Pacific “Pronti al decollo”

Torna l’imperdibile campagna promozionale “Pronti al decollo” di Cathay Pacific per volare verso Oriente e Oceania a prezzi eccezionali: fino all’8 aprile è possibile prenotare e partire alla scoperta delle più belle destinazioni di Asia e Pacifico a tariffe agevolate: da Beijing a Bangkok, da Tokyo a Melbourne, senza dimenticare naturalmente Hong Kong, hub della Compagnia.
Prenotando entro l’8 aprile, sia attraverso il sito cathaypacific.it , sia tramite agenzia di viaggi, è possibile approfittare di tariffe particolarmente vantaggiose per viaggi da effettuare a partire dal 5 marzo scorso ed entro il 28 febbraio 2020.
La promozione è valida per volare in Economy, Premium Economy e Business Class verso tutte le destinazioni del network Cathay Pacific in partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino: un’ottima occasione per vivere un’esperienza memorabile, a bordo ma anche a terra.
Grazie alla promozione “Pronti al Decollo” il viaggio in Economy Class si trasforma in un vero sogno: servizi di altissima qualità, dall’intrattenimento di bordo al catering, e comfort alle stelle, il tutto con il vantaggio di prezzi ancora più accessibili.
Tra le destinazioni in promozione:
Thailandia in Economy Class, da 525 euro, a/r tutto incluso*
Vietnam in Economy Class, da 615 euro, a/r tutto incluso*
Hong Kong in Economy Class, da 759 euro, a/r tutto incluso*
Australia in Economy Class, da 869 euro, a/r tutto incluso*
Spazio è la parola d’ordine della Premium Economy di Cathay Pacific che si caratterizza per l’ampia distanza tra le poltrone, ma anche per tantissime altre agevolazioni: dal lunch table agli amenity kit eco-sostenibili per un tocco beauty ad alta quota.
L’esperienza di viaggio all’interno di questa classe è sempre più confortevole e conveniente: premium Economy Class, per 12 ore di assoluta comodità, a partire da 1.005 euro.
Tra le località in offerta:
Cina in Premium Economy Class, da 1.005 euro, a/r tutto incluso*
Giappone in Premium Economy Class, da 1.055 euro, a/r tutto incluso*
Hong Kong in Premium Economy Class, da 1.269 euro, a/r tutto incluso*
Australia in Premium Economy Class, da 1.499 euro, a/r tutto incluso*
La Business Class di Cathay Pacific rappresenta la quintessenza del lusso in volo. Ogni aspetto è stato attentamente progettato in base alle esigenze dei passeggeri: check-in e imbarco prioritario, accesso esclusivo alle migliori lounge dell’aeroporto di Hong Kong, posti in cabina all’insegna del comfort, della privacy e della funzionalità e un nuovo servizio di ristorazione personalizzato alle necessità dei passeggeri. Il tutto, in Business Class, a partire da 2.019 euro
Ed ecco alcune occasioni da non perdere per viaggiare verso:
Cina in Business Class, da 2.019 euro, a/r tutto incluso*
Giappone in Business Class, da 2.085 euro, a/r tutto incluso*
Taiwan in Business Class, da 2.369 euro, a/r tutto incluso*
Hong Kong in Business Class, da 2.575 euro, a/r tutto incluso*
Info:
www.cathaypacific.it

*Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe quotate sono con partenza da Milano Malpensa: l’offerta è prenotabile dal 5 marzo all’8 aprile 2019 per partenze in Economy, Premium Economy e Business Class fino al 28 febbraio 2020. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio.
Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche.