“Patagonia, l’estremo Sud”, visti dalla moto

Il meglio dell’Argentina visto da una motocicletta: Un’occasione unica per immergersi nel  mondo  dei veri bikers che desiderano scoprire gli angoli più suggestivi di questo  straordinario Paese con una vacanza programmate a “misura di motociclista”.
I nuovi itinerari proposti da “Tour2000AmericaLatina”, sono raccolti in una  brochure  monografica e presentano tutti i comfort di un tour organizzato nei minimi  dettagli: hotel, moto a noleggio, guide multilingue, macchina 4X4 e meccanici  di supporto; telefono satellitare, pieno di benzina per tutto il viaggio.
Tra le opportunità a disposizione spicca, ad esempio, il programma ”Patagonia, l’estremo Sud”, un viaggio di 12  giorni-9 notti, che prevede anche una puntata in Cile.
Dall’Italia a Buenos Aires e da qui alla straordinaria Usuhaia, la città più meridionale del mondo. E ovviamente  non può mancare anche una tappa nella Terra del Fuoco cilena. Dopo questa “escursione”, rientro in Argentina per un altro spettacolare appuntamento, l’incontro con lo straordinario ghiacciaio Perito Moreno.
Poi di nuovo in Cile con  destinazione il Parco Nazionale Torres del Paine, autentico eden  naturalistico, contornato dalle imponenti vette andine, il Fitz Roy, il Cerro Torre, sino al Lago Grey; e poi ancora Punta Arenas, dove sarà possibile ammirare l’immensa colonia di pinguini di Otway.
Gran  finale nella Terra del Fuoco argentina, per altri due interessanti appuntamenti, Rio   Grande e Lago Fagnano.
Il pacchetto proposto dall’operatore di Ancona, come detto 12 giorni (nove notti), parte da 5.400 euro a persona, (volo dall’Italia e tasse aeroportuali a parte), comprensivo di hotel, prima colazione, tutrte le cene, noleggio moto, Bmw F700 GS e, come detto, l’assistenza di personale qualificato.
Le partenze sono previste sino alla fine dellp’anno.
Info:
Tour2000AmericaLatina – Ancona,
Tel. 071.2803752
www.tour2000.it