Crociera in veliero

Siete stanchi del solito resort all inclusive o di un tour di gruppo?
Se cercate un’esperienza unica, ricca di avventura e dall’atmosfera un po’ retrò, non resta che provare una crociera a bordo di uno dei velieri Star Clippers.
Oltre al privilegio di navigare su un autentico e affascinante ‘Clipper’, ispirato alle imbarcazioni di fine Ottocento, è possibile approfittare di interessanti sconti dal 10% al 20% se si prenota in anticipo una crociera per la stagione successiva, (previa verifica disponibilità a bordo).
Sì, perché non è mai troppo presto per pensare al prossimo viaggio, quindi – calendario alla mano – basta immaginarsi già in una delle tante magnifiche mete toccate dai tre velieri tra cui scegliere: le incantevoli spiagge e i luoghi più nascosti del sud-est asiatico con Star Clipper o il Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del 4 alberi Star Flyer.
Se si vuole partire la prossima primavera o estate 2020 e si prenota entro il 31 gennaio 2020, si può usufruire di uno sconto del 10% o del 20% e scegliere l’Oriente con partenze tra aprile e ottobre a bordo di Star Clipper da Singapore, Ko Samui, Bali e Kota Kinabalu, oppure il Mediterraneo alla scoperta delle coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi Royal Clipper o, ancora, Grecia, Montenegro, Croazia, Baleari e Canarie con Star Flyer, con partenze tra aprile e novembre.

Perché prenotare prima? Non solo per ottenere uno sconto, ma anche per avere la possibilità di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categorie di cabina, trovando così la crociera che più si adatta e rispecchia i propri interessi.
Ma non è tutto, perché l’operazione Early Booking Discount (‘prima prenoti meno paghi), è valida anche per le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2020/2021: infatti, prenotando entro il 30 aprile 2020, sarà possibile ottenere sconti del 10% e del 20% per gli itinerari di crociera in Thailandia con Star Clipper o nelle paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.
E per chi è già stato a bordo dei velieri Star Clippers, per la nuova prossima crociera è previsto un ulteriore sconto del 5%.
Scopri Star Clippers con il nuovo video in italiano:
Crociere da sogno a bordo di grandi velieri
Info:
Star Clippers Italy
www.starclippers.com
info.italy@starclippers.com