Lazzaretto on stage: continuano gli spettacoli dal vivo

lazzaretto-on-stage-spettacoli-teatrali-a-luglio-a-bergamo-DESIDERA-Pilato-PopolizioProseguono a Bergamo gli spettacoli dal vivo di Lazzaretto on stage, che dopo aver registrato nel primo mese di programmazione 2000 spettatori con otto veneti, chiudono il mese di luglio con tre eventi teatrali: si parte mercoledì 22 luglio alle ore 21.30 con il Teatro de Gli Incamminati e il suo Pilato, il secondo capitolo tratto dalla grande opera letteraria Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov che vedrà la voce di Massimo Popolizio dialogare con una musica dalle sonorità arabe. Si cambia registro, invece, sabato 25 luglio alle 21.30 con Tropicana dell’Ex Teatro Drogheria, un cortocircuito tra l’ironia e la riflessione sul ruolo dell’arte e dell’attore. A chiudere il cartellone di luglio, sabato 29 alle ore 21.30, l’istrionica comica toscana Maria Cassi che porterà in città Mammamia!, una carrellata di sketch “da morir dal ridere”, tra cibo, amore, corpo e spirito.

Lazzaretto on stage, fortemente voluta dall’amministrazine comunale, ha l’obiettivo di riportare nella città lombarda arte, cultura e svago grazie al coinvolgimento sul palco di artisti di fama nazionale e internazionale.

lazzaretto-on-stage-speattacoli-teatrali-EX-DROGHERIA-TropicanaCome per i precedenti eveti il biglietto, del costo di 7 euro, è acquistabile unicamente sul sito Vivaticket fino a 5 minuti prima dell’orario dello spettacolo. In caso di maltempo lo spettacolo sarà recuperato la sera successiva.