Bollate, spettacoli al LaBolla

Una scena dello spettacolo “Cappuccetto Rosso”

Continua con successo il cartellone proposto al pubblico dal teatro Comunale di Bollate, in provincia ndi Milano e prosegue con alcuni spettacoli sia per i più piccoli che per gli adulti.

Domenica 13 marzo
, nel pomeriggio, spazio ai più piccoli: Michelangelo Campanale dirige i danzatori-acrobati della Compagnia EleinaD affrontando la più popolare tra le fiabe: “Cappuccetto Rosso”.
Si tratta di uno spettacolo adatto, in particolare, ai bambini tra i sei e i 9 anni ed avrà inizio alle 16, con prevendite biglietti su www.mailticket.it o presso l’Ufficio Cultura di Bollate.

Paolo Jannacci

Il secondo spettacolo è previsto per il giorno 18 del mese, venerdì, giornata con la quale si inaugura il filone musicale con “Canterò”, il concerto di Paolo Jannacci, pianista, compositore, produttore, figlio d’arte del grande Enzo, in duo con Daniele Moretto, trombettista e compositore italiano.

Dopo un’importante e consolidata carriera da solista nel mondo del jazz, per la prima volta Paolo è cantautore e proporrà canzoni proprie e cover d’autore.

La settimana successiva, il 25 marzo, si prosegue con la prosa, con lo spettacolo “Un’ora a teatro”, quando andrà in scena un nome tra i più grandi della letteratura italiana contemporanea: Erri De Luca, accompagnato da Sabrina Knaflitz, per un poetico racconto a due voci.

Erri De Luca, accompagnato da Sabrina Knaflitz

Il cartellone proseguirà fino a maggio con altri spettacoli di prosa, musica e per famiglie: sul sito www.labollateatro.it  è disponibile la programmazione completa.
Info:
LaBolla Teatro | P.zza della Resistenza 32 – Bollate (MI)
www.mailticket.it
Tel. 02.35005575 – 800.474747
info@labollateatro.it
www.labollateatro.it