Ostia: Arturo incontra Brachetti

Piacevole e divertente appuntamento il prossimo 2 di agosto in occasione di Ostia Antica Festival, “Il mito e il sogno”, in programma ad Ostia, in viale dei Romagnoli dove, nel corso di una frizzante intervista dal titolo, “Arturo racconta Brachetti” si potrà scoprire l’uomo dai mille volti.
Arturo Brachetti, l’artista capace di trasformarsi in tanti personaggi, si racconta infatti in una serata speciale, tra ricordi, confidenze e viaggi fantastici, con le sue mille fantasie, in un momento al confine tra vita privata e palcoscenico.

Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato attraverso la storia del varietà, del teatro, delle arti circensi, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.
Considerato un maestro del trasformismo, riconosciuto dal Guinness Book of Records come il più veloce trasformista del mondo, è un artista capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

Tra i tanti riconoscimenti alla carriera, al suo successo, anche la nomina a Commendatore, nel 2014, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
tanti gli appuntamenti teatrali per Ostia Antica Festival 2020 di Sava Produzioni, che oltre a Brachetti, proseguono con “Dove sono le donne?” con Michela Murgia, l’8 Agosto; “L’alfabeto delle Emozioni” con Stefano Massini, 5 settembre; “Dal vivo sono molto meglio” con Paola Minaccioni, 6 settembre; “Best of” con Lillo e Greg, il 12 settembre e infine, “Ma tu sei felice?”, lettura-spettacolo dal libro di Federico Baccomo con Claudio Bisio e Gigio Alberti, il 17 settembre.
Info:
Ostia Antica Festival,
inizio spettacoli alle 21
Parco Archeologico – Viale dei Romagnoli 717
Ostia Antica
Costo biglietto 25 euro,
prevendite su Ticketone e Ooohevents
www.ostianticateatro.com
info@ostianticateatro.com