Zoomarine: divertimento in sicurezza

Continuano i momenti di grande divertimento all’interno del Parco Zoomarine di Roma: tante le iniziative speciali dedicate alla famiglia e ai teenager già dal primo giorno di apertura oltre alle fantastiche sorprese che verranno annunciate nel corso della stagione.

zoomarine-roma-estate-2Sicurezza
Il divertimento in completa sicurezza è assicurato dalle nuove regole pre gli ospiti e lo staff del Parco. Oltre alla quotidiana operazione di sanificazione, è stata creata una postazione per la rilevazione della temperatura corporea all’ingresso, apposita segnaletica è stata posizionata all’interno di tutto il Parco e una parte dello staff è dedicato al regolare accesso alle varie attrazioni e aree di interesse. Sono stati infone posizionati diversi dispenser di gel igienizzante nelle vie del Parco.Altro caposaldo individuato per il contenimetno del contagio è il distanziamento e, in questo, Zoomarine si trova avvantaggiato grazie alla sua superficie di circa 40 ettari perciò il distanziamento sociale sarà naturale, garantendo una grande opportunità di divertimento in sicurezza.
Tutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark romano sono regolarmente accessibili e, come confermato dall’Istituto Superiore di Sanità, rientrano tra i luoghi più sicuri grazie all’azione disinfettante del cloro.
Tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgeranno all’aperto negli stadi e arene del Parco e saranno modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti.
Infine è vivamente consigliato l’acquisto del biglietto online direttamente sul sito di Zoomarine.

zoomarine-roma-estate-3Novità
La “Carica dei Cuccioli”! Oltre 50 fiocchi rosa e azzurri sono arrivati al Parco: dalla dolcissima cucciola di delfina Maya, ai 3 pinguini sudafricani, dai 36 uccelli tropicali (1 Ara giallo-blu, 14 Conuro del Sole, 1 Conuro guance verdi, 20 Inseparabili facciarosa), alle 2 Testuggini giganti africane. Tra i nuovi arrivi, anche 3 cuccioli di cane (Jack Russel, Pastore australiano e Cane nudo messicano, la razza del cane dell’amatissimo film di animazione della Disney Pixar “Coco”), portando ad oltre 400 gli animali ospiti del Parco.
“I nostri animali e i nostri cuccioli sono tutti molto socievoli e dei gran giocherelloni. Vengono coccolati e seguiti quotidianamente dai nostri veterinari e specialisti e non vedono l’ora di conoscere più da vicino tutti i nostri visitatori” dichiara il Dott. Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia SpA.

Pinguino-ZOOMARINE-ROMA-NUOVI-CUCCIOLILa nuova App di Zoomarine che consentirà ai visitatori di ricevere news e comunicazioni in tempo reale, oltre alla possibilità di acquistare prodotti e servizi comodamente sul proprio cellulare senza doversi recarsi nei vari shop o info point.