San Valentino: regala un soggiorno al Falkensteiner

UN-BUONO-FALKENSTEINER-SAN-VALENTINO-7La festa degli innamorati è alle porte e nella situazione attuale pensare ad un regalo unico ed emozionante non è cosa facile. Niente paura, ancora una volta, ci ha pensato il gruppo Falkensteiner creando un voucher ad hoc per San Valentino con la promessa di regalare emozioni da vivere nei mesi futuri. Il voucher dà la possibilità di regalare alla persona amata un soggiorno romantico in una delle tante strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences da fruire nei prossimi 30 anni: non solo un regalo ma anche una promessa d’amore.
Le proposte sono tantissime: dalle montagne dell’Alto Adige o della Carinzia alle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti (la magia della Sardegna, della Calabria, di Jesolo, della Croazia o del Montenegro,). Chi lo riceve lo può spendere in qualsiasi struttura, in qualsiasi periodo dell’anno.

UN-BUONO-FALKENSTEINER-SAN-VALENTINO-5I buoni vacanza sono acquistabili online completando tutte le informazioni al link https://shop.falkensteiner.com/it/ e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari. Si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50.000 euro ed è possibile personalizzare i messaggi di testo o utilizzare quelli classici già presenti nel sistema vedendo l’anteprima complessiva prima dell’acquisto.

UN-BUONO-FALKENSTEINER-SAN-VALENTINO-4