Prenota prima: la “neve è scontata”

Da pochi giorni è finita l’estate e, con pioggia, vento e anche un po’ di neve ad alta quota, siamo entrati nell’autunno 2020: eppure, nonostante l’inverno sia ancora lontano, c’è già chi ne ha già nostalgia, soprattutto della neve.
E inizia a sognare, magari pensando ad un albergo con i “piedi” sulle piste da sci, dotato anche di tutte le comodità, non ultima una piacevole spa: ecco allora che il sogno può diventare realtà con  Falkensteiner Hotels & Residences che ha preparato una proposta speciale: il bonus “Prenota Prima”, che permette di avere uno sconto fino al 25% per le vacanze invernali per chi prenota entro il 30 settembre per una vacanza nelle strutture austriache e entro il 31 ottobre gli hotel in Alto Adige.

Falkensteiner Hotel Kronplatz

Il bonus “Prenota Prima” è applicabile in tutti e nove gli hotel del gruppo, situati nei posti più incantevoli dell’Alto Adige e dell’Austria, compreso il nuovo Falkensteiner Hotel Kronplatz, un 5 stelle premium con l’innovativo format “adults only”, situato ai piedi del Plan de Corones a Riscone, in Alto Adige (l’hotel sarà inaugurato il 19 novembre).
Il leit motiv che accompagna questo ambizioso progetto è regalare agli ospiti esperienze uniche, su misura e personalizzate: l’“experience concierge” si occuperà della cura ad hoc di ogni ospite e organizzerà individualmente un programma di attività, a seconda delle singole esigenze, come ad esempio sciare con un campione del mondo o un campione olimpico.

Falkensteiner Hotel & Spa Antholz

Gli altri hotel alto atesini dove è possibile prenotare con il bonus “Prenota Prima” sono il Falkensteiner Hotel & Spa Antholz, anch’esso strutturato con la formula “adults only”, rinnovato nell’estate 2020:
Vicino alle piste si trova il Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, per sciare nel comprensorio di Gitschberg Jochtal, con piste adatte sia ai principianti sia agli esperti.
E ancora, il Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies, situato direttamente sulle piste di Terento, a mezz’ora di macchina da Plan de Corones, uno dei più importanti comprensori sciistici in Alto Adige.

In Austria si può scegliere tra diverse, splendide località: tra queste, il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, situato direttamente accanto alla stazione a valle del Millennium Express Nassfeld: il noleggio attrezzatura da sci è direttamente in hotel, una grande comodità per gli ospiti che possono provare ogni giorno modelli di sci differenti.
Accanto alle piste di Nassfeld, il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe
Nel grandissimo comprensorio sciistico del Katschberg, con 70 chilometri di piste da sci, il Falkensteiner Club Funimation Katschberg, incanta per la sua posizione privilegiata sulla neve; così come il Falkensteiner Hotel Cristallo, sempre sulle piste da sci di Katschberg, che permette agli ospiti di noleggiare gli sci direttamente in hotel.

Premium Apartments edel:weiss

Accanto all’hotel Cristallo, il Premium Apartments edel:weiss offre agli ospiti il comfort del servizio alberghiero pur avendo i propri spazi e la propria indipendenza.
Il Falkensteiner Hotel Schladming si trova ai piedi del Planai, a 500 metri dalla stazione a valle “Planet Planai” con la sua modernissima funivia da 10 posti, punto di ingresso del comprensorio sciistico dei 4 monti Hauser Kaibling, Planai, Hochwurzen e Reiteralm, l’hotel mette a disposizione lo skibus navetta per la funivia.
Tutte le strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences vantano splendide spa con saune, bagni turchi, idromassaggi e piscina (sia interna sia esterna): il benessere è uno dei punti cardine su cui si basa il soggiorno negli hotel Falkensteiner.
Info:
www.falkensteiner.com