Falkensteiner: neve serena

Nonostante il lockdown in cui ci troviamo, che ci costringe a stare a casa e che a molti impedisce anche di lasciare il proprio comune di residenza, le speranze di trascorrere un Natale non solo sereno, ma anche, con tutte le accortezze possibili, in una sorta di vacanza, anche se “blindata”, cominciamo a sognarlo.
Un sogno che a detta di alcuni esperti potrebbe anche avverarsi, considerato che a quanto sembra la curva dei contagi, pur restando sempre molto alta, sembrerebbe iniziare a scendere.
Ed è su questo che tutti noi speriamo, ma niente “liberi tutti”, ma solo un “liberi attenti”, senza dimenticare le regole che potrebbero consentirci di trascorrere le ormai prossime festività nella massima sicurezza, senza rischi.

Ed è proprio su questo che anche quanti si occupano di turismo contano, e che ovviamente non si sono limitati a sperare che tutto passi, ma si sono e si stanno organizzando per rendere sicura la vacanza di quelli che potrebbero diventare i loro ospiti.
E come tanti, anche i Falkensteiner Hotel & Residence, alberghi situati in Alto Adige e sulle montagne austriache, si stanno preparando alla  ormai prossima stagione della neve cercando di trasmettere serenità e tranquillità.
Per consentire agli ospiti di pianificare una vacanza senza pensieri e un viaggio in totale tranquillità, le politiche di cancellazione della prenotazione sono state adattate alla situazione attuale: per la precisione, per tutte le nuove prenotazioni, è possibile cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Le condizioni di cancellazione sono flessibili e si applicano a tutte le nuove prenotazioni fino al 31 marzo 2021 con un periodo di viaggio tra dicembre 2020 e marzo 2021.

Hotel Kronplatz, Rendering

Un’ulteriore attenzione verso gli ospiti è la possibilità di fare un tampone covid-19 in hotel, per evitare la quarantena al ritorno a casa o nella regione di origine in caso di risultato negativo del test: il tampone si può effettuare a prezzo di costo in maniera semplice e direttamente in hotel. Niente stress dunque dopo il rientro a casa: con il tampone effettuato, non c’è la preoccupazione della quarantena o di prenotare un tampone.
Per l’apertura invernale sono già in programma scupolosissime misure di igiene, per garantire una vacanza senza pensieri: il protocollo “Safe Hotel” collaudato già in estate con esperti interni ed esterni all’azienda, viene applicato con le dovute misure di adattamento per i mesi invernali. Gli alti standard di sicurezza hanno già dimostrato il loro grande valore durante i mesi estivi e il team di esperti continua a lavorare per migliorare sempre e rendere anche le vacanze invernali serene e sicure.

In tema di attenzione e cura per l’ospite, Falkensteiner Hotels & Residences ha anche pensato all’imprevisto neve, proponendo la “Garanzia neve assicurata”: se durante i soggiorni nei periodi che vanno dal primo al ventisei dicembre  e a gennaio non c’è neve o se il 75% degli impianti di risalita è chiuso, l’ospite riceve un ulteriore sconto del 25% sul soggiorno.
Info:
www.falkensteiner.com