San Valentino a Tetiaroa

The Brando è lo scenario perfetto per gli innamorati: situato sull’atollo di Tetiaroa, in Polinesia francese, questo esclusivo eco-resort rappresenta la destinazione ideale per concedersi un’indimenticabile settimana bianca tropicale in occasione della festa degli innamorati, circondati dalle palme, cullati dal suono delle onde che si infrangono sul bagnasciuga, ammirando scenari paradisiaci nella privacy della propria villa con spiaggia privata.
Dopo una sublime colazione consumata in assoluta privacy presso la propria residenza, la giornata può avere inizio con numerose attività acquatiche quali snorkeling, kayak, paddle e canoa alla scoperta delle meraviglie della laguna.

In alternativa è possibile prenotare trattamenti e massaggi di coppia presso la Varua te ora polinesian Spa con prodotti e tecniche che rimandano alla tradizione locale e polinesiana.
Un soggiorno a Tetiaroa non significa solo relax in un luogo paradisiaco, ma rappresenta anche l’occasione per vivere in prima persona una vacanza dal lusso discreto e 100% ecosostenibile nel completo rispetto della natura e delle politiche di tutela dell’isola.

The Brando è il custode di Tetiaroa: chi volesse concedersi un San Valentino ecosostenibile può prendere parte alle iniziative e tour guidati di Tetiaroa Society quali birdwatching, scoprire il Motu Onetahi a piedi ed escursioni in barca. Tutte le attività proposte sono finalizzate a sensibilizzare gli ospiti sul delicato equilibrio dell’intero ecosistema dell’atollo.

Ad arricchire l’impegno di Tetiaroa nella preservazione dell’ambiente naturale è la presenza di un orto biologico e arnie di proprietà del resort: i 64 alveari di Tetiaroa producono il miele migliore al mondo grazie all’assenza di prodotti chimici e alla scrupolosa attenzione di Stéphane Brouttier apicoltore che, ogni tre settimane, si reca sull’isola a controllare lo stato di salute delle api e delle arnie.
Gli ortaggi e il miele prodotto vengono utilizzati nella cucina dello Chef Kelvin Au-Leong per la preparazione di colazioni dall’effetto detox e pranzi e cene vegan con prodotti a km 0 servite presso il Beachcomber cafè.

Alla sera, dopo un’intensa giornata di attività, niente di meglio che una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia o al coperto con vista incantevole sulla laguna e sull’oceano Pacifico.
E dato che siamo in tema romanticismo The Brando può essere la destinazione per eccellenza per un matrimonio intimo in perfetto stile polinesiano. Un’occasione imperdibile per scambiarsi le promesse di matrimonio in una cornice romantica unica nel suo genere
Un soggiorno a The Brando? “Si, lo voglio!.