Anguilla: tra le destinazioni più romantiche del mondo

cenare-in-spiaggia-ad-anguillaL’isola di Anguilla è una delle destinazioni più romantiche del mondo.
Le sue 33 spiagge sono considerate da viaggiatori esperti e top travel le più belle del mondo. Nascosta a nord dai caraibi, gode di un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, moltissime attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla un destinazione seducente e affascinante.

Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante ma può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin. E in aereo privato.

anguilla-una-vacanza-romanticaL’World’s Best Awards di Travel + Leisure ha chiesto ai suoi lettori di esprimere il loro voto sulle 25 migliori esperienze di viaggio che hanno avuto nell’anno precedente alla pandemia, scegliendole tra le compagnie aeree, gli hotel, le città, le spa e altro ancora. Tra le destinazioni più scelte ci sono le isole migliori, votate per la cordialità delle persone, il cibo, le attività e le attrazioni, le bellezze naturali e il romanticismo. Ma cosa ci si aspetta dalle destinazioni di vacanza romantiche? Mentre può essere vero che l’idea del viaggio romantico è per tutti diversa, il sole, la sabbia e il mare sono linguaggi universali.

Anguilla si è aggiudicata il secondo posto tra le isole più romantiche per le sue sabbie bianche e le acque cristalline che circondano le coste. Con resort bianchi e luminosi, quest’isola caraibica è un paradiso sorprendente. La cordialità della gente, il cibo, le attività, le attrazioni e le bellezze naturali sono ulteriori elementi che i lettori hanno apprezzato durante il loro soggiorno sull’isola.