Livigno per i Fashion Lovers

Il prossimo 25 e 26 settembre gli oltre 250 negozi e boutique di Livigno aspettano i fashion lovers per un weekend di shopping imperdibile, eventi e anticipazioni delle nuove collezioni autunno – inverno.
Tutto questo per chi desidera vivere una vacanza rigenerante in cui combinare attività outdoor in contesti naturalistici mozzafiato, esperienze gourmet in ristoranti di alto livello, senza rinunciare a un’esclusivo giro di shopping tra boutique, negozi monomarca, botteghe tradizionali e indirizzi specializzati, il Piccolo Tibet è la destinazione ideale.

A rendere ancora più esclusivo lo shopping lungo il chilometro di negozi a 1816 metri di altitudine, sabato 25 e domenica 26 settembre arrivano infatti, i Glamour Days, l’appuntamento più glam dell’estate, in collaborazione con l’Associazione Turismo e Commercio, due giornate in cui sarà possibile acquistare i capi delle nuove collezioni autunno /inverno dei migliori brand nazionali e internazionali.

Gli amanti della moda potranno scegliere tra i numerosi fashion store all’interno dei quali trovare i brand più prestigiosi e conosciuti al mondo e scegliere tra abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e pelletteria, mentre i luxury store offrono una grande gamma di prodotti, accessori e must have di lusso tra cui gioielli e orologi di noti e prestigiosi marchi, ma anche montature per occhiali innovative, sartoriali e made in Italy e un assortimento incredibile di profumi di ogni fragranza e brand.


Non mancano poi i negozi sportivi specializzati e di alta qualità dove trovare tutto l’occorrente per il proprio allenamento: qui gli amanti dello sport potranno trovare scarpe, abbigliamento e attrezzature sportive, e gli hi-tech store in cui poter acquistare, grazie ai preziosi consigli degli esperti, smartphone, macchine fotografiche, pc, smartwatch e moltissimi altri accessori dei migliori brand sul mercato.
A guidare gli shopping lovers durante i Glamour Days saranno vetrofanie, totem, tappetini e adesivi con cui saranno allestite le vetrine dei negozi aderenti e le vie del centro, che nel corso di entrambe le giornate si arricchiranno di stile e colore grazie alle shopper dedicate all’iniziativa.

L’occasione è perfetta per poter provare ed acquistare i nuovi capi della collezione Livigno firmata dal designer Yuri Scarpellini e completamente Made in Italy: una collezione pensata per soddisfare le esigenze di sportivi e non, che si compone di una linea tecnica, casual, e streetwear, per non dimenticare un’ampia parte dedicata agli accessori.


Una linea di abbigliamento completa e diretta espressione di italianità e creatività, strettamente legata ai valori di Livigno, ma anche alla ricercatezza del prodotto, stile, qualità e comodità. I capi della linea di abbigliamento di Livigno sono acquistabili presso punti vendita selezionati, disponibili a questa pagina https://www.livigno.eu/abbigliamento-ufficiale-livigno
Per vivere un’esperienza di shopping in tutta tranquillità, Livigno invita i visitatori a consultare la sua pagina facebook (@Livigno) e Instragram (@livigno) per essere sempre aggiornati sugli orari di apertura e gli eventi che animeranno i Glamour Days 2021.
Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento del’App My Livigno, è possibile scoprire in quali negozi trovare i propri brand preferiti, ma anche prenotare un tavolo nei ristoranti più glamour del centro per concedersi una piccola pausa tra un acquisto e l’altro e vivere un’esperienza di shopping davvero unica ed esclusiva.
Info:
www.livigno.eu/shopping