Nuove rotte Blue Air

Blue Air ha operato, lunedì, 20 settembre, i suoi voli inaugurali tra Milano Linate – Praga e Milano Linate – Palermo, segnando un nuovo traguardo nelle opportunità di rete offerte a tutti i passeggeri che volano da e per Milano Linate.

Blue Air è l’unico ULC che opera su queste rotte, con prezzi a partire da 14,99 euro, solo andata – tasse e diritti inclusi: tutti i voli sono operati con Boeing 737 jet.
Krassimir Tanev, Direttore Commerciale Blue Air: “Siamo lieti di lanciare oggi questi servizi molto richiesti che collegano Milano Linate con Praga e Palermo, offrendo ai nostri clienti servizi veloci, affidabili e di prima classe a prezzi più convenienti”.

Di recente, Blue Air ha ampliato il proprio portafoglio di rotte da Milano Linate, introducendo servizi verso destinazioni chiave come Barcellona, ​​Praga, Parigi Charles du Gaulle, Catania e Palermo e aumentando la frequenza sulla rotta Linate – Bucarest.
I biglietti sono in vendita su www.flyblueair.com , anche sull’App mobile Blue Air disponibile su Android e Apple Store.

Blue Air è la più grande compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra -Low – Cost (ULC) e con un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.
Con un team di oltre 1.000 appassionati di aviazione, Blue Air ha un impeccabile record di sicurezza del volo: la compagnia gestisce aerei Boeing 737.
Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato più di 32 milioni di passeggeri e ha percorso oltre 340 milioni di chilometri. La società è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è un membro IATA a pieno titolo.