Innamorati a “contar” le stelle

Certo, un gioiello, ma anche un mazzo di rose, una scatola di cioccolatini vanno sicuramente bene per ricordare il giorno degli innamorati, il 14 febbraio, ma non potrebbe essere altrettanto bello “regalarsi” una notte a contare le stelle in un luogo straordinario?

Ecco, allora, il “Rifugio sotto le stelle“, sul lago Millstatt, nella regione di Carinzia, in Austria, un posto unico e particolare per stare insieme nella notte magica di San Valentino, dove si possono sperimentare le intense emozioni che regalano il lago e la montagna.

Al posto delle rose, il profumo dei larici o del pino cembro; invece di gioielli scintillanti, le stelle che brillano nel cielo e che si ammirano dalle finestre panoramiche del rifugio; invece di cioccolatini, un cesto gourmet riccamente riempito per assicurare momenti di unici di piacere al palato.
Info:
www.millstaettersee.com/it/temi-di-vacanze/estate/rifugi-sotto-le-stelle.htm

E poi, la magia dell’inverno
e un’esperienza culinaria stravagante e unica, ai piedi del monte Goldeck: la fonduta (a scelta carne o formaggio), da gustare sotto una cupola di vetro. Momenti indimenticabili ammirando le meraviglie invernali, godendosi una vista imperdibile sulle montagne circostanti, per festeggiare questo giorno speciale.
Info:
www.millstaettersee.com/glaskuppel

E per chiudere queste opportunità, le proposte di due Hotel a Warmbad-Villach.
La prima è l’offerta “Love is in The Air”, presso il Thermenhotel Karawankenhof, per staccare la spina e concedersi un po’ di relax, con la persona amata. L’albergo è annesso allo stabilimento termale “KärntenTherme”, con hamam, saune, idromassaggio e trattamenti di bellezza. Inoltre, un parco naturale si trova a due passi dall’hotel, per immergersi in una romantica passeggiata al chiaro di luna.

Tre notti in suite, in mezza pensione (con buffet a pranzo), l’utilizzo del Fun Fit & SPA delle KärntenTherme (accesso tramite corridoio diretto), oltre a una sorpresa di benvenuto, una colazione privata nella suite e un programma giornaliero di attività sportive (Yoga, Zumba, lezioni di spinning sulla terrazza panoramica, Indian Balance…), sono proposte a 453 euro a persona.

La seconda opportunità è offerta dall’Hotel Warmbadenhof, per un pacchetto romantico che comprende una cena da 5 portate a lume di candela, presso il ristorante gourmet “Das Kleine Restaurant”, un pernottamento, un romantico omaggio, una ricca colazione a buffet con prodotti biologici, l’utilizzo della SPA di 1.800 m², il late check-out e tutte le attività del Warmbaderhof. Il tutto a soli 15 minuti dal confine italiano di Tarvisio, opportunità proposta a 190 euro a persona.