Magica atmosfera

Torna a Genova, all’Acquario, per la serata del 14 febbraio, l’esclusivo appuntamento per festeggiare la Festa degli Innamorati in una delle location più suggestive del Porto Antico e della città ligure.
La serata ha inizio alle 20 con un’affascinante visita della struttura, totalmente riservata alle coppie e grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere, in alcune vasche, il cambiamento di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini e scoprire nuovi aspetti della vita notturna sott’acqua.

Una fase del corteggiamento tra i pinguini Papua

Successivamente, alle 21 circa, gli ospiti verranno accompagnati ai tavoli – rigorosamente da 2 posti – all’interno del Padiglione Cetacei dove sarà loro servito un ricco aperitivo per poi passare alla raffinata cena, tutto a cura di Capurro Ricevimenti
https://www.c-way.it/biglietto/san-valentino-allacquario-di-genova/
La cena ha un costo di 120 euro a persona ed è su prenotazione fino ad esaurimento posti, da effettuare contattando C-Way, tel. 010/2345666 o
info@c-way.it

Per le coppie che volessero cogliere l’occasione di San Valentino per regalarsi un soggiorno alla scoperta di Genova, C-Way propone un pacchetto che comprende, oltre alla cena esclusiva di San Valentino, anche il pernottamento in hotel 3/4/5 stelle.
Il prezzo del pacchetto parte da 168 euro a persona, in camera doppia
https://www.c-way.it/pacchetto/san-valentino-allacquario-di-genova/
Info:
www.c-way.it
info@c-way.it
Tel. 0102345666.