Pasqua a Olimagiò

Pasqua in agriturismo di charme, nel cuore della Toscana e a pochi passi dal mare. Olimagiò è una dimora in stile rustico toscano immersa in un meraviglioso giardino a Pietrasanta, tra le coste della Versilia e le Alpi Apuane, dove spiccano la cura per ogni dettaglio e un’attenta ospitalità.
Le camere e gli appartamenti completi di cucina e soggiorno sono tutti realizzati in stile country chic, e si caratterizzano per i toni tenui e naturali delle intonacature e dei complementi d’arredo. Fuori, ci si rilassa intorno alla piscina passeggiando tra la natura o leggendo un libro fuori dalla propria camera.
Il pacchetto pasquale Olimagiò comprende il soggiorno di due notti in camera doppia, colazione Bio ” a buffet, una sessione di “Horse Therapy” che permette di avvicinarsi a una delle razze animali più sensibili interagendo con i cavalli, una sorpresa bio organizzata dallo staff, aperitivo con cocktail messicano, a 550€ per due persone in camera doppia*.
Su richiesta, l’agriturismo organizza una cena “Pasqualina” con prezzi a partire da € 45,00 a persona, bevande escluse.
A Olimagiò la giornata inizia con la prima colazione servita in giardino – con le confetture, il miele e la frutta della casa. Più tardi si parte alla scoperta del territorio – se lo si desidera, con le biciclette messe a disposizione degli ospiti per una scampagnata nel verde, o diretti al mare, tra gli eleganti lidi della Versilia. Anche Pietrasanta o la bella Pisa, con le sue mura e il magnifico centro storico, sono vicini, così come i borghi e le splendide ville della Lucchesia.
Al rientro si può oziare a bordo piscina, circondati dal verde del riposante giardino. Su richiesta, a Olimagiò si può anche pranzare e cenare, con un menù a base di prodotti tipici e biologici, o la grigliata allestita all’aperto.

Info
Olimagiò
Via Vaiana 30, 55045 Pietrasanta, Lucca
Tel. +39 05 84 768118
olimagio@camperio.com
www.olimagio.it